-
Telefono piccolo
Devo cambiare telefono , al momento ho un galaxy s3 pocket del 2013 ^^ ( so che per molti uno smartphone di 3 anni vecchio e' un eresia ma per l'uso e l'interesse che ho verso i telefoni mi avanza anche ) , e tutt'ora mi ci trovo bene , ma sta morendo , a volte non boota , a volte si incarta e cosi' via .
Devo essere piccino , al tempo presi un pocket esclusivamente per le dimensioni , di fondo col telefono tutto quello di extra che ci faccio e usarlo come navigatore e telecomando per il chromecast .
Basta che abbia l'essenziale , camera interna ed esterna e sopratutto deve essere piccolo , ma piccolo :D , non ho problemi di spesa , ma 1k €uri per un telefono non mi va di spenderli per dire , che poi sia un samsung , apple cinese svedese o koreano , non mi fa alcuna differenza
Contanto solo le dimensioni , consigli ^^
-
cosa intendi per piccolo? dacci delle dimensioni :)
-
Questo e' il mio attuale telefono http://www.samsung.com/hk_en/consume...GT-S5301ZWATGY , di dimensioni va bene , non deve essere piu' grande alla cornice , per lo schermo peggio del suo attuale 2,8" dubito oggi si possa trovare :D
-
se ti accontenti di schermi 4.3 o 4.5 ci sono un po' di bei modelli... ma schermi da 3 pollici o meno davvero non saprei se ne esistono più :): )
-
Z5/Z3 compact oppure iphone novo. Altro nun c'è.
-
Quello che mi importa sono le dimensioni del telefono alla cornice , non piu' grande di 100/110 x 50/60 , lo schermo e tutto il resto mi importa il giusto venendo da un 2.8" peggio non si puo' trovare oggi quindi :)
Mettetemi due link che son pigro :O
-
-
Temo che su quelle dimensioni non sia rimasto più nulla, almeno a 120\130mm devi salire.
-
a quelle dimensioni ci stanno telefoni android, fanno onco, ma ci stanno
-
linkate pure non mi scandalizzo anche se sono onchi :O 120/60 , potrei anche forse accettarlo ma deve proprio piacermi , oltre proprio no .
-
120/60 trovi il samsung S4 mini
io ti ho linkato il coso a conchiglia piccolo
poi ce ne stanno altri tipo wiko o simili mi pare
oppure iphone SE che dovrebbe avere schermo 4" se non sbaglio
-
motorola moto e è 4 pollici o iphone SE (ma in questo caso spendi troppissimo).
[Output: 7.37 Kb. compressed to 7.12 Kb. by saving 0.25 Kb. (3.34%)]