Articolo Repubblica <--- Cliccami maialo setoloso
Printable View
Articolo Repubblica <--- Cliccami maialo setoloso
Nell'era dello streaming il P2P è old. Con 2 lire ma veramente 2 lire hai accesso a tutti i contenuti in maniera legale. Netfix, Spotify...
Non sono mai stato uno scaricatore seriale, ma ogni tanto qualche film o disco... Sarà 5 anni o forse 10 che non sento il bisogno di scaricare nulla.
Perchè hai il culo di avere una connessone internet decente
per (provare) videogiochi, programmi costosissimi che un utente amatoriale non può permettersi, film che non meritano un soldo ma solo un download... il p2p non è ancora così obsoleto;
comunque tagliagli una testa e altre due ne spunteranno :nod:
torneranno
Maddeche. C'è UN DEVASTO di roba che non trovi da nessuna parte se non p2p. E non parlo di snuff butt secks rape destruction in bengalese con sottotitoli kurdi, Netflix ha un botto di serie solo con le prime 2-3 season ad esempio, oppure roba uscita solo all'estero, anime, dvdrip, BR. E lasciando fuori i vg, eh.
randolk, hai mai sentito parlare di Kodi?
se non trovi qualcosa li' (di solito uso l'app Exodus) non lo trovi in p2p :sneer:
intanto i giochi stanno diventando impossibili da crackare grazie a Denuvo, un sistema che richiede talmente tanto lavoro che giochi usciti da un anno con questa protezione non sono stati ancora crackati.
p2p o no crackare giochi sarà sempre piu raro
per film e tv è un altro discorso. purtroppo viviamo nel paese delle banane, dove o hai quella merda di sky+mediaset merdium (che hanno costi ridicoli per quello che offrono) o non puoi guardare le serie tv in tempi umani da quando escono in usa/uk. e ovviamente non hanno manco metà delle serie usa/uk in tempi brevi
io mi ritrovo a usare p2p per vedere le serie e film ma compenso comprando un sacco di dvd/blu ray in modo da supportare direttamente lo show/film e non sky/merdaset. non è legale ofc ma almeno ho la coscienza apposto :sneer:
devo dire che aqnche io mi sono parecchio ridimensionato... ho meno tempo a disposizione di quando ero cinno, quindi:
-i giochi ormai li seleziono: diciamo che vado quasi sul sicuro, acquistando tramite steam o origin quei 2/3 titoli l'anno.
- i film/serie tv: ho netflix e poi su sky passano quelle che a me piacciono di piu, metto in lingua originale e ciao..
I giochi li compro tutti. I film li compro tutti. Ma le serie spesso non le danno o le danno dopo eoni o ad orari improponibili. The wire ne è un esempio. Misfits uscì 2 anni dopo su Rai 4
Cmq il colpo è stato dato più che altro ai giochi con la chiusura di KA.
Che per serie/film, Rarbg era cmq già molto meglio di KA.
Dopo circa un paio d'ore era gia up la copia carbone Kickasstorrentsan.
che però chiede di fare un loschissimo login per scaricare
in realtà non c'è neanche bisogno che spuntino altre teste, piratebay&co son sempre up