La combo anzianità + ormai ci tira il cazzo solo per il calcio + orario sballato, ha reso tutti insensibili alle care vecchie Olimpiadi??
Printable View
La combo anzianità + ormai ci tira il cazzo solo per il calcio + orario sballato, ha reso tutti insensibili alle care vecchie Olimpiadi??
al momento siamo a 9 medaglie, 3 ori 4 argenti e 2 bronzi.
oro+argento su scherma, tiro e judo, tre sport che ogni volta ci danno qualche soddisfazione.
Cagnotto che vince l'argento e poi comunica il ritiro.
Stanotte la Pellegrini.
http://www.repstatic.it/content/loca...2cd801d803.jpg
non siamo noi il problema mellen
è falso vero?
tristezza infinita...
edit: aggiungo questo
http://www.ansa.it/giochi_olimpici_2...7e8394058.html
sticazzi
nono tutto vero
M'ero visto Djoko - Delpo, gran bel match con l'argentino in stato di grazie che tirava missili terra - aria al posto del dritto.
E ieri pure Team USA passeggiare sul Venezuela.
Stanotte c'è la finale della Pellegrini.
Cmq si il fatto che siano dall'altra parte del mondo non aiuta per un cazzo come orario.
Tante finali in orari notturni non rendono certo facile godersi queste olimpiadi.
Io le sto seguendo per quanto posso, mi piace un botto la scherma che almeno e' a orari umani.
Molti dei telecronisti RAI cmq sono imbarazzanti, tipo quelli che c'erano per la fossa olimpica che manco erano in grado di leggere il punteggio che c'era in grafica.
io mi sono goduto il rugby a 7 femminile lol
una delle cose più raccapriccianti mai viste... se penso che hanno tolto la lotta greco romana per sta stronzata...
io le sto seguendo vo a letto alle 2 però... stase vedo se resisto... e domani a lavoro mi appisolo...
il titolo... il direttore di QS è stato licenziato... cmq... che palle aho, so ciccione mica m'incazzo se me lo dicono.. è vero. Certo se lo dicono per ferirmi e allora... gli inciampo addosso.
Cmq... Nadal sta corcando Seppi... e tra poco un judoka combatte per il bronzo, nel mentre danno usa ita di volley bel match
la rai ha 3 canali e spesso mette lo stesso evento su rai2 e su uno dei due sport.
idioti.
per fortuna che l'app sul cell è molto figa (però essendo in streaming è in leggero ritardo)
Il problema di ste olimpiadi è la Rai. Dopo quelle di 4 anni fa su sky che faceva tutto, ma proprio tutte le gare con anche il mosaico e reminder quando partivano gli eventi quest anno sembra di essere tornati agli anni 90 come copertura , cose assurde come a metà di un evento lo interrompono per farne un altro o per fare il TG delle olimpiadi, ed altre merdate.
-Tapatalk-
Le olimpiadi sono la mia rovina, ho difficoltà ad andare a letto. seguo qualsiasi cosa QQ
Cmq ieri grande prestazione dei ragazzi del volley, il problema è che adesso conta il giusto. Sempre troppo fallosi in alcuni casi e Giannelli lo ucciderei per le scelte che fa sul controgioco, un talento come lui può e deve gestirle meglio.
Speriamo rimanga questa voglia di vincere.
ah finalmente abbiamo un libero, viva!
edito giusto per aggiungere: gli italiani si meritano il calcio come sport, leggetevi qualche commento sugli articoli di gazzetta e ansa... sono di una tristezza assoluta.
Comunque esaltato, un motivo valido per accendere il televisore.
io le seguo sempre volentieri!
peccato per gli orari e per la RAI, è una sciagura
Quando vedo il medagliere della rai mi incazzo come una bestia. Avran pagato chissà quanto per farlo ed è una merda stile albero azzurro anni 90 dio cane.