Volevo semplicemente sapere se qualcuno ha i suddetti giochi e vuole farsi qualche game online in compagnia.
Fatemi sapere in caso qua che controllo che ID ho su xbox live e origin che non li ricordo al momento lol
Printable View
Volevo semplicemente sapere se qualcuno ha i suddetti giochi e vuole farsi qualche game online in compagnia.
Fatemi sapere in caso qua che controllo che ID ho su xbox live e origin che non li ricordo al momento lol
Se Forza Horizon uscirà mai per steam lo prenderò al volo, che sono hyppato a manetta.
non su steam ma e' disponibile su pc eh... entrambi i giochi li ho su pc e la cosa figa di FH3 e' che e' cross platform quindi puoi giocare da pc e giocare con gente che ha la xbox e viceversa
o steam o niente.
Io ho preso fifa17 su pc, ma ci sto già tirando le madonne in divisione 7 FUT (retrocesso).
C'è qualcosa che non va, la differenza di approccio alle varie situazioni è troppo diversa: non riesco né ad attaccare (portatore di palla sempre iper-pressato che non riesce a fare due controlli senza averne 3 addosso), né a difendere (IA dei compagni imbarazzante, se sgarri un intervento fuori tempo con quello che controlli tu addio, gol sicuro. In più sono estremamente bucabile dai passaggi in profondità, mentre in attacco non riesco a farne uno senza subire un intercetto del difensore).
Possibile che abbiano tutti una tattica personalizzata settata a puntino mentre io no?
io ho fifa17 su pc addami ci facciamo qualcosa in coop o contro su origin " Lukasct"
com'è sto fifa17?
Ma l'aspetto FUT è esclusivamente online o anche offline? L'ultimo fifa a cui ho giocato è stato il 98 e guardando il titolo ci sono davvero troppe novità...
mah io gioco sul pc con pad ps3 :D
il gioco e' molto piu' realistico degli anni scorsi (movimenti con palla e rimbalzi palla, tiri etc) pero' non so' ancora se paragonabili a un PES...
la storia "the journey" e' caruccia la prima oretta poi e' troppo ripetitiva e viene a noia per le successive 15 ore... buon primo tentativo di provare una cosa alla "my career" di NBA2k ma per ora non completo...
FUT non l'ho ancora provato bene dato che da quel che ho capito unico modo per giocarlo a pieno e' sborsandoci un botto di soldi e non ho proprio voglia di spenderli per un gioco che ci giocherei di tanto in tanto
Ma guarda che l'EA ha smesso di fare "differenze" fra i fifa pc ed i fifa console da fifa 14.
Le versioni 15/16/17 sono sviluppate current gen su PC/XONE/PS4 ma soprattutto non è un porting.
Anche perchè per dichiarazione stessa dell'EA (c'e il link da qualche parte) FUT gli rende piu su PC che su Console e loro ci campano con quella modalità.
Anche perchè Fifa 17 sparato ad Ultra in 4K, fa una gran figura :confused:
preso fifa per pc :D addatemi va :|