*
Printable View
*
Mazza nessuno che lo usava? Sono il solo a piangerne la morte? :eek:
c'e' hs, per la roba vecchia ho un account su bakabt, l'unico sbatti sono 2-3 serie per season che si riescono a trovare isi su tokyotoshokan o su irc con l'xdcc, la grossa perdita è sukebei, cmq stanno già ritirando su un nuovo nyaa intanto con tutto il database e stanno lavorando su un nuovo nyaa (con altro nome ect, visto che è stato il proprietario a tirarsene fuori cancellando tutto senza passare il tutto a qualcun'altro)
nuoooooooooooooooooooooooo tutti i miei feed QQ
e mo ?
In fin dei conti io Nyaa lo usavo solo per le release di HS, quindi posso andare direttamente sul loro sito o via XDCC.
Il problema è che ho messo in piedi un media server che fa tutto in automatico, e non c'è modo di attaccarlo a XDCC QQ
Il problema è comunque aggirabile, però è un peccato vedere un sito usato così tanto e per così tanti anni scomparire nel nulla da un giorno all'altro.
in teoria penso tu possa fare i setting anche dal sito di hs, che c'è il magnet per i torrent, non serve per forza andare di xdcc
sei finito a pagare per vedere animu
Lo uso per tutto, film anime serie tv etc etc. Scarico a 25 mb/s senza dovermi sbattere nel cercare roba, vale la pena visto che mi pesa il culo :nod: