se vede che domani uppano frontier
sarà meglio sarà peggio? almeno si cambia...
Printable View
se vede che domani uppano frontier
sarà meglio sarà peggio? almeno si cambia...
in che senso si vede?
nel senso che ce sta una marea di gente ad emain :swear:
si da l'addio alla vekkia emain :( :angel:
hole, questo addio ci voleva :)Quote:
Originally Posted by Axelfolie
W W W W W W W W W W W W W W W W W WQuote:
Originally Posted by Axelfolie
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:
ahahaha spero solo che anche domani non ci sia una concentrazione tale :P
Si, tutt'oggi è un discreto carnaio anche su lancelot
avoja fatti 2 rank reame stasera lol (5l6 e 5l7)
Vedremo.
il problema e' che la 1° settimana sara' qualcosa imo di invivibile ( tutti lascieranno ml/artefatti/minkiate varie ) e si butteranno in frontiera ( muhaha voglio vedere l'armata nipponica al gran compelto domani in frontiera quando uppano asd ... di solito non gioco alle loro ore :D )Quote:
Originally Posted by Serfinor
poi la situazione migliorera' , sempre secondi me , arrivando a un equilibrio molto migliore di quello che c'e' adesso , dove tutti sempre e solo si riverso su Emain !
il problem maggiore di MLF non e' tanto la massa di per se delle persone ma proprio come per tutti frontiera = Emain ! ( e quindi ag/mg e proprio quando e' festone si passa al crau :D )
da quello che ho provato su pendragon , almeno questo sembra essere stato represso ( zerg ce ne sara' ma solo nelle zone "sotto assedio" e sara' dato dai bambini brufolosi fraggatori che vedono inseguono la fiammella sulla mappa /realmwar
kazz pero se ci penso a tutte le rosikate trenate ecc fatte ad emain mi scende la lacrima :nod: :nod: :nod:
[OT]
http://www.camelotaddict.com/Archive...eFullGroup.JPG
:rotfl: :rotfl:
speri male :D contanto che ci sarà l'entusiasmo per la nuova espansione aspettati frontiere piene almeno per 1 settimana :DQuote:
Originally Posted by Edeor
Secondo me sarà un camperamento continuo di torri e keep, i tank si possono pure deletare, tanto più che fault è nerfato quindi neanche ci sarà più il "divertimento" di menare porte, ma quello di beccarsi olio che ti oneshotta, a meno che non è stato nerfato e non lo so? Ma non mi risulta.