Originally Posted by Er_NaZZa
:gha:
Per la serie "ioioio so tutto delle classi e di ogni spec"... Guarda bene chi sa usare lo sciamano cave come lo usa (specie in difesa di keeps) poi mi racconti. Non mi venire a dire le solite menate tipo "smezza", pensa al pbaoe o ai runecarver, o ai martelloni. Non mi venire a dire che non faccio danni che Katmandu con Arcano Selvaggio 4 criticizza praticamente sempre e ciò vuol dire una svaria di danni continua.
Ma tornando al post.
Per le differenze sul se farlo frostalf, troll o coboldo è tutta una questione di preferenze: frostalf, hai +15 di devoz di base, non è per niente poco, se metti poi tutti i 30 punti base extra su devo (dovresti ottenere un ulteriore +14/+15 non ricordo) dovresti (non ho provato) fare circa un +15/+20 a tick (di base, poi lo percentualizzi in critico e ottieni numeri anche più alti) motivo per cui vorrei provarlo. Se lo fai troll hai il vantaggio della costituzione alta, ma il grande svantaggio di essere facilmente targettabile (ma in RVR conta poco, la mischia è mischia), ma l'essere coriaceo spesso ti salva la vita. Infine c'è il coboldo che teoricamente casta più veloce ed è meno targettabile; ma se ti danno un colpo vai giù che è 'na meraviglia.
Zia se vuoi qualche informazione in più nello specifico fammi sapere ;)