-
[Amazon]Vinland Saga
Ho provato a cercare info ma non ho trovato nulla.
Qualcuno l'ha vista? Perchè ha feedback molto interessanti e cercavo altre opinioni.
La prima stagione è su PrimeVideo.
In questo periodo dove non esce una sega di nuovo decente sto facendo un'opera di ricerca di materiale saltato/non visto degno che la metà basta :sneer:
-
Yukimura è un genio, Planetes resta una delle mie serie manga preferite (anime non c'entra un cazzo).
Vinland saga è altrettanto bello anche se prende una svolta forte ad un certo punto che a non tutti è piaciuta. Non sapevo avessero fatto una serie anime ma se non stronzano è must see.
C'è anche dorohedoro su Netflix, che è un'altro dei miei manga preferiti che è stato (incredibilmente visto il manga) adattato ad anime
-
A me è piaciuto tantissimo penso uno dei più belli anime che ho visto ultimamente
-
a me è piaciuto un sacco e non resistendo mi sono portato avanti col manga. Cambia tutto dopo la fine dell'anime come se fosse una storia diversa ma sempre molto bello
-
Fatevi un regalo e comprate su Amazon la complete edition di Planetes, manga, costa una ventina di euro ed è un buon tomo
-
Letto solo il manga, ed è un bell'oggetto, molto ben fatto e molto realistico, la serie non l'ho vista ma sembra un po' rigida nei disegni, credo resterò centrato sui manga.
-
Ok thx la metto in watchlist [emoji106]
-
Mi sa la vedo anche io. Dorehedoro l'ho vista. Molto carina, non ho letto il manga.
Mi sa il manga di planetes lo recupero.
[Output: 5.52 Kb. compressed to 5.33 Kb. by saving 0.18 Kb. (3.33%)]