Qualcuno sta seguendo o guardate solo il calcio? :D
Questo mondiale devo che mi sta piacendo parecchio viste le botte che si stanno danno Hamilton e Verstappen
Printable View
Qualcuno sta seguendo o guardate solo il calcio? :D
Questo mondiale devo che mi sta piacendo parecchio viste le botte che si stanno danno Hamilton e Verstappen
noioso, seppur ci provino a farli ammazzare in qualche modo per rinvigorire il tutto
Beh dai questa gara non si puo' dire che è stata noiosa certo non sono tutte cosi' a volte vedi il trenino e l'unico momento in cui cambia qualcosa è quando si va ai box :)
La F1?? Il miglior sonnifero post pranzo possibile! Fa cacare... Sbagliando si danno qualche sportellata ma soprassi.... anche no.
Ma infatti.. ho visto 2 mezzi GP... mi sono talmente rotto il cazzo che mi sono messo a guardare le serie da adolescenti di merda con la mi figliola...
dicono che l'anno prossimo si migliori e che le nuove macchine permetteranno maggiori sorpassi visto che sono consapevoli che ormai la F1 si gioca troppo su qualifiche e strategia cambio gomme.
Han provato col DRS ad aumentare i sorpassi ma anche lì diventa molta strategia.
Diciamo che quest'anno è stato molto meno noioso degli anni scorsi, ma solo causa rivalità tra i due davanti.
vogliono migliorare la F1? Via elettronica quasi tutta, meglio macchine tutte uguali e conta il manico.
Ma sarebbe la morte della F1.... quindi...
si tratta di un campionato diverso.
esistono eh, i campionati monomarca dove conta solo il pilota e il team di meccanici.
La F1 ha altri obiettivi.
Spesso non si fa caso, ma il 90% delle evoluzioni delle auto che guidi, contiene miglioramenti che sono stati prima provati e testati in F1
oddio i monomarca sono ancora più pallosi... vanno tutte identiche e salvo errori non succede proprio niente (ho visto qualche volta il Porche Challenge o come si chiama ed altre gare simili).
Troppo identiche.
Io farei l'esatto opposto ma poi gareggiano in 4 : elettronica libera per tutti senza limiti di budget, voglio vedere le astronavi al posto delle F1.
Purtroppo sono conscio che così facendo resterebbero 3 scuderie al massimo a correre...
Io credo che sono le piste ormai non più adatte a queste macchine, ma mica da oggi...da 20 anni a questa parte.
corretto pensiero.
infatti Montecarlo per quanto di facciata dicono che è affascinante, storica ecc.. è la pista più odiata essendo una non pista.
Le piste nuove le han fatte in posti di merda dove le condizioni meteo sono pessime (sabbia, sporco, asfalto non decente..)
vallo a dire a chi vorrebbe tutte uguali eheh
Sarebbe bellissimo perchè poi potremmo avere i team che davvero investono (e magari avremmo qualche multimiliardario in più) e probabilmente verrebbero fuori squadra A e B della stessa casa automobilistica dove testano cose diverse.
PErò c'è anche da dire che i "petrolhead" stanno avendo sempre meno potere.
Infatti la Formula-E sta salendo di gradimento e molti investimenti stanno andando in quella direzione.
esatto, mi piacerebbe vedere innovazione, ingegneri che tirano fuori il coniglio dal cilindro con soluzioni all'avanguardia, libertà nei cambi gomma e nell'utilizzo del carburante.
Troppi paletti oggi ... pur di raccattare qualche auto in più in pista (che fa solo numero eh, gente che prende 10 secondi a giro è inutile) si cerca in ogni modo di castrare le scuderie principali... ed il risultato è pietoso e noioso.
Tutto vero quello che dite ci sono delle follie date dalla regole che quando le racconti a qualcuno di esterno ti prende per pazzo , tipo anche solo il fatto che le macchine le provano al simulatore e non sono liberi di girarci in pista quanto vogliono :deskflip:
Però al netto di tutto io mi sto divertendo parecchio quest'anno certo capisco se uno si siede a guardare una gara senza sapere un po' di contesto è ovvio che vede solo un trenino ma i sorpassi al netto di alcune piste ci sono , anzi forse ce ne sono pure troppi "drogati" dal DRS, ma il bello della F1 per me non è solo quello è anche la strategia , i casini che possono succede ai box , la gestione delle gomme ecc.
Mah quest'anno è tutt'altro che noioso, sarà che seguo la F1 da sempre ma tranne rari casi trovo molto più soporifero il calcio negli ultimi anni.
Riguardo i circuiti ...le gare più belle le vedi sui GP storici (montecarlo escluso), ma come in tutti gli altri sport si corre/gioca in posti improponibili solo per soldi.
Il futuro comunque lascia ben sperare con Verstappen, LeClerc Norris e Russel.