-
Software Montaggio Video
Buond?!
Conoscete per caso un software per PC semplice e veloce come GoPro quik?
Ho provato i vari Premiere Elements, Filmora, Sony Vegas ma sono troppo complicati.
St? cercando qualcosa che mi permetta di creare dei filmati mischiando foto e video della GoPro e che li metta automaticamente a ritmo di musica. In pratica quello che fa GoPro Quik, ma su PC.
Grazie!!
-
-
Quote:
Originally Posted by
Tunnel
Davinci resolve?
Stavo per dirglielo io, poi per? ho letto meglio e lui vuole qualcosa for dummies, quindi DaVinci non ? che sia proprio indicato. Forse Camtasia, che sicuramente ? molto + semplice da usare?
-
Esatto, qualcosa di veramente basilare. Se quelli di gopro non avessero dismesso la versione pc di quik sarebbe perfetto. Intanto mi provo i due che mi avete suggerito, thanks.
-
Movavi ? molto basico, diciamo un Vegas semplificato. Va comprato oppure HHHHAAAAARRRRRRRarato
-
Stasera mi procuro le versioni di "prova" di tutti ^^
-
Axel, io non conosco una sega di montaggio video, per? ti do un consiglio: perdi un'oretta a guardare dei tutorial su youtube, a volte ci sono proprio i corsi per i beginner, e poi decidi cosa usare... io l'ho fatto con Sketch Up, di cui noon sapevo letteralmente nulla e mi ci sono disegnato la casa intera precisa al mm
[Output: 5.47 Kb. compressed to 5.27 Kb. by saving 0.20 Kb. (3.66%)]