Non so chi abbia tirato fuori questa roba lisergica, ma la voglio. 12 anni dall'ultimo platformer 2D.
Spoiler
https://youtu.be/GJ08kLvsbsk
Printable View
Non so chi abbia tirato fuori questa roba lisergica, ma la voglio. 12 anni dall'ultimo platformer 2D.
Spoiler
https://youtu.be/GJ08kLvsbsk
mi mancava un mario in 2d
penso proprio che lo proverò
E' già stato rinominato dalla community Super Mario Bros Droga.
Visivamente è sublime, sono davvero contento.
spettacolo è arrivato momento di prendere switch alla bimba :nod:
Io l'ho scippata a mio nipote che intanto mi recupero Zelda
@randolk
vecchiodemmerda te che sei sicuramente pratico è fattibile da giocare in coop con una bimba di 6 anni?
e che controller consigliate per giocarlo? magari utilizzabile dalle tenere manine di una bimba di 6 anni
volevo iniziare la piccola al gaming e mi sembrava carino
partiamo dal presupposto che regole è utilizzo di videogiochi/smartphone/TV sono fondamentali per evitare problematiche future.
I videogiochi in sè non sono il vero problema (anche se pegi 6 non ne troverai molti, spesso si va da 8+) ma il mezzo con cui ne usufruisci.
Considera che + lo schermo è grande, meno problemi crea.
quindi parlando di Switch, meglio usufruirne al televisore piuttosto che da mobile.
Tendenzialmente non far giocare i bambini con la "console" ma giocarci sempre "insieme" .
I giochi, sopratutto su device piccoli tengono a concentrare molto il bimbo e lo distolgono dalla realtà
inoltre c'è il fattore della "scelta" per evitare giochi "droga". Ma diciamo che in questo forum c'è "esperienza a riguardo direi".
è cmq un'argomento molto controverso.
Claro e condivido tutto :)
l'obiettivo è infatti giocare insieme a lei sulla tv.
misurato e calcolato, nel senso che non deve diventare una "droga" o un parcheggia figlioli come adesso possono essere tv, telefoni, tablet (e che ad oggi sono vietati in casa, oddio i cartoni può guardali per periodi limitati :D) ma solo un passatempo da fare assieme qualche ora al mese.
ed una scusa per il papà per comprarlo :D
io gioco a zelda con mio figlio che ne ha 4 e mezzo. Nel senso io gioco lui guarda, per un 40 minuti ogni tanto la domenica.
Sinceramente, mi pare molto meglio che guardarsi una puntata di qualsiasi cagata ci sia su netflix per bambini
Dovreste essere orgogliosi di me :nod:
Tra l'altro pronti via terrorizzato col filmato introduttivo. Ma poi sono riuscito a convincerlo