Questo è il nuovo daoc?
150pg di 3 reami a menarsi AoE sotto 1 torre di 1 keep ed altre ondate ke ne arrivano seguendo le fiammelle?
gli do altri 2gg dopodiké vendo gli account e pace.
sono molto deluso
Printable View
Questo è il nuovo daoc?
150pg di 3 reami a menarsi AoE sotto 1 torre di 1 keep ed altre ondate ke ne arrivano seguendo le fiammelle?
gli do altri 2gg dopodiké vendo gli account e pace.
sono molto deluso
... e quindi??
:sneer:
sarò libero di avere 1 opinione no?Quote:
Originally Posted by Axelfolie
il counter+1 ha 1 brutto effetto su alcuni vedo.
uppo, non mi piace
Anche a me non piace...
e quindi si finirà che si trena da na parte edall'altra peggio de prima se la gente nn si da una regolataQuote:
Originally Posted by Axelfolie
tutti furbi vdete la fiammella e ci andate ci sono altri 40 torri ma tutti devono andare nell unika fiammello ovvio -.- :rolleyes:
quanti mesi di programmazione hanno impiegato per programmare questa boiata?
il gioco è fatto dai maghi, solo dai maghi, ho passato un'ora in una torre a fare nulla.
tutti vanno nella fiammella.... certo, come tutti andavano ad emain prima di NF se volevano pr.
Dal canto mio per ora cancello il billing account...
Saranno i primi giorni di assestamento, no ?
secondo me per risolvere la cosa dovrebbero le vare la mappa (/realmwar) ke neanke a me piace tanto sta cosa ke tu sai sempre tutto e ora ke arrivi ti hanno gia preceduto gli altri o si precipitano tutti e tre i reami in quell'unica fiammella..
Io non mi divertivo cosi da un'eternità.
Se seguite le lucine sono cazzi vostri.
Sarò stato non più di mezz'ora stasera alle varie torri/keep, se il mio gruppo non mi seguiva, pace, cazzi loro se si divertono a smaronarsi, io prendevo con Camilla e Maliandra e andavamo in giro in 3 a radere al suolo tutto quello che si muoveva.
Evitare lo zerg non è mai stato così facile dato che lo zerg si sa dov'è.
Non ci credevo per nulla, ma devo dirlo, grande Mythic.
lamentele tipo ma io farmo amg però mi arrivano 3 fg di hib a alb insieme miiiiiiiihhhh non giocohhh +
se giocate seguendo le lucine sapete dove andate a finire ci sono altri 100 modi di giocare con sto nf siete voi limitati con mityhc ke ha fatto un exp da paura :nod:
noi girando di gilda ci siamo divertiti molto anche se c'erano degli spaventosi /who hadrian 130, who emain 40 e who odin 30 siamo riusciti a fare scontri in campo aperto si ma soprattutto nelle torrette cmq molto divertenti
dategli qualche giorno, se non settimana
Uppo ci vuole tempo e pazienza ora tutti sono in giro a provare tutte le novità,lo zerg e' inevitabile appena si capirà lo stile di gioco e si ristabiliranno i numeri "normali" in rvr (prima who emain 134..) secondo me questa espansione darà il meglio e tante tante altre ore di divertimento.Quote:
Originally Posted by Whattie