Perdonate la niubbaggine ma finora nn ho avuto neanche il tempo materiale di vedere chi vende le armi d'assedio e dove........e poi come si portano sul campo di battaglia. Se potete rispondermi mi fate un gran favore!
Printable View
Perdonate la niubbaggine ma finora nn ho avuto neanche il tempo materiale di vedere chi vende le armi d'assedio e dove........e poi come si portano sul campo di battaglia. Se potete rispondermi mi fate un gran favore!
te le fa un crafter con +800 di falegnameria...si mettono nell'inventario e le usi sul campo cliccando sull'abilita di falegnameria (ke è obbligatorio avere per poterle usare) ti compare la classica tendina dove hai le opzioni per montare le armi.....pesano parecchio...un tank ne porta al massimo 2 con se :)
Scusa Wulfilia ma vuoi dire che non servono + diversi craftetr 500+ per fare i vari pezzi ma basta un crafter che abbia 800+ in falegnameria per poter fare un'arma d'assedio da 0?Quote:
Originally Posted by Wulfila
Se è così WOW
Un po' meno WOW per il fatto che per poter usare un'arma d'assedio bisogna avere 800+ in falegnaeria :(
sisi basta uno per le armi d'assedio base....trabucco ariete e balista per intenderci...per quelle d lv piu alto nn saprei dirti....so solo ke ieri mio crafter d gilda c'ha fatto armi d'assedio ad ognuno in 10 minuti :)
Anche spellcrafter e alchimisti possono fare gli arieti tascabili, e non serve neanche 800+ in falegnameria, fa il check su gemcutting e herbcrafting :)
In casa c'è il mercante che vende TUTTO quel che serve per farli, e costa 100g (abbassato di 900g rispetto a prima della patch).
Se non avete crafter che possono farvi arieti, lotto 1808 ce ne sono un po' di pronti... :pubblicità:
cioè....controlla herb e jem crafting per le armi da assedio?....uhm...a me le ha fatta un fabbro-.-
Facciamo chiarezza.
ORA ci sono tre tipi di armi.
UNO si compra direttamente ai keep, li avete senz'altro usati.
DUE, il vecchio tipo, si comprano i pezzi dal mercante e la legna, si va sul campo e con un misero punto in siegecraft li montate ( e ora un punto in siege lo hai con qualsiasi abilità di craft a qualsiasi livello)
TRE, le diminutive, sono in pratica uguali a quelle fatte a mano solo che un crafter qualsiasi con 800 nella sua abilità (armi, armature etc) può prendere i pezzi che normalmente si usano per fare l'arma da assedio + un paio di componenti speciali che si comprano sempre dal mercante siege e PRECOSTRUISCE una diminutive blablabla arma da assedio.... La diminutive ha i pregio di occupare una sola posizione in inventario e di pesare un 20-30% in meno dei componenti con cui è fatta. Te la porti sul campo e poi, con UN punto in siegecraft usando la ricetta di deploy costruisci l'arma.
Credo di aver detto tutto....
Grazie ora è tutto + chiaro :DQuote:
Originally Posted by angosha
Solo arieti? Io pensavo anche a qualcosa tipo palintori e trabucchi, xke ieri sera sukavamo sotto la torre 3 del bolg che era uppata a 10 e c'erano 4-5 scout che sfrecciavano col veleno insieme ad un palintore montato li sopra........Quote:
Originally Posted by edotrek
e l'olio bollente come se butta? :D
:bow: ango
è lui ke m'ha craftato le armi^^
lìolio bollente lo usi come si usano il resto delle armi penso.../control cliccandoci sopra...
le armi da assedio normali si comprano presso i villaggi vicino ai relik keep.