siccome non riesco a contattare nessuno sia sul forum daoc non mi manda link icq non lo ho mo e ts neppure... ( io uppo ghland hib ) se avete altre idee ditemelo sempre ke qui qualkuno mi possa leggere
Printable View
siccome non riesco a contattare nessuno sia sul forum daoc non mi manda link icq non lo ho mo e ts neppure... ( io uppo ghland hib ) se avete altre idee ditemelo sempre ke qui qualkuno mi possa leggere
Non ho capito una fava ma a pelle mi sei simpatico :nod:
a finale i soliti rumpabal che prima ciucciano exp tramite powerlevel, e poi per la paura e lo scocciamento di rifare tutto da capo, tornano su argain, gli vengono bannata mezza gilda per bug e cheat che usavano, e tornano in usa, ma con una sola cosa .... Non vengono su mordred per la paura di non farcela a crescere la gilda, xkè lì su è troppo faticoso e nessuno li powwa + ormai.
Non ho parole ...
Quote:
Originally Posted by Incuboss
ciao incubo come te la passi? :elfhat:
lol, sapeste la loro storia
bha io non ho chiesto di postare cose inutili tipo quella di incuboss che tra l'altro si mette a sparare giudizi su cose che manco lui sa...ma ki sei? stattene su mordred ma chi te vole -.- ho fatto un post con una domanda precisa non voglio sentire commenti inutili da gente che manco sa come so ndate le cose -.-
Quote:
Originally Posted by ..Omega.Rav..
:rotfl: :sneer:Quote:
Originally Posted by ..Omega.Rav..
:clap:
Interessante sto post
:confused:
No ora son curioso
cerco il CD della grammatica italiana spe
e aggiungo...
nn ho capito un casso ma a pelle sei simpatico :nod:
ps: mi seccava quotare :sneer: