ALL SKILL NO CHEAT.
:wave:
Printable View
ALL SKILL NO CHEAT.
:wave:
grats grecia
pero' potevi
1) mettere un ot davanti al titolo del thread
2) postare nella sezione del forum giusta
Grande Greciaaaaaaaaaaaa
Dellas Il Mio Eroe ! :)
Bella prova
complimenti, ma di sicuro le prestazioni della grecia non hanno giovato allo spettacolo
mi dispiace una cifra per il Portogallo che ha fatto di tutto x vincere, ma daltronde i Greci essendo scarsi inside appena hanno fatto il gol si sono chiusi in difesa a uovo e nn c'e' stato nulla da fare.....dal mio punto di vista meritava il Portogallo, nn di certo la Grecia
cmq gratz almeno la grecia sa difendere, non come l'italia :rolleyes:
COmplimenti alla Grecia una solidissima squadra che ha vinto benche non avesse campioni.
Un gratz alla grecia, alla faccia di tutte le squadre piene di campioni (in primis l'italia) che le hanno sempre prese!
La Grecia ha strameritato il titolo, ha battuto 2 volte il Portogallo, ha eliminato Spagna, Francia e Repubblica Ceca... Poco spettacolo? Lo spettacolo è stato vedere una squadra che conscia della sua inferiorità ha giocato umilmente, con organizzazione e spirito di gruppo senza fare catenacci all'italiana. (Una cosa è difendersi a centrocampo un'altra nella propria area, come l'Italia).
Da applausi. :clap:
la grecia cmq distruggieva il gioco degli avversari...
e cmq anche se tifo italia per me gli europei sono una manifestazione nella quale vorrei vedere bel calcio, indifferentemente da chi vince... e questo non si è visto
i panchinari d'europa han dato merda a tutti , forza grecia
Quote:
Originally Posted by Talisac
fami un fischio quando devo ridere eh :nod:
Complimenti alla Grecia e Gratz a quel mito che ha invaso il campo a 5minuti dalla fine :nod:
Quote:
Originally Posted by rehlbe
:nod: