... lo spirito GR :nod:
http://forum.gamersrevolt.com/vbulle...hreadid=341175
Printable View
... lo spirito GR :nod:
http://forum.gamersrevolt.com/vbulle...hreadid=341175
se qualcuno non appertenente alla community fa un post che mi riguarda in negativo me lo dice prima pls? :)
cosi gli sfascio il culo a calci :nod:
Tre reazioni:
1 --> :rotfl:
E' tornato il salvatore della patria Poeta ad imperversare sulle board GR :D
E' un po' come prendere una relic contro i mob, adesso... secondo me non ci prova nemmeno piu' gusto :rotfl:
2 --> :eek:
Ma quanto cazzo di tempo libero ha la gente, per andare addirittura a cercare notizie qua e la per poi andare a far la spia a Gino e Rucchio, che poi, si sa, chi fa la spia, non e' figlio di Maria, non e' figlio di Gesu', quando muore va laggiu'. :nod:
3 --> :bored:
Ma un bel "cazzi loro", no? :D
stikazzi? :sleep:
io c'ero :nod:
:sleep:
bel post del cazzo quello di gr.
era una frase scherzosa imho e se voleva faceva fare i controlli punto senza aprire un thread su un forum di linciatori solo per 1 frase. gente ma state scherzando? ti rendi conto che mo sto poveretto viene linciato senza manco avere 1 prova che usa radar o merde varie?
prossima volta fai appeal e stai zitto che cosi sei solo te che fai girare i coglioni.
io citto, uso radar gear macrizzo tutto e ho il /level N oltre al potermi creare items.
fai appeal
[edit] anche la mia reazione iniziale era la #3 wayne ma dopo che leggi un post su GR, sopratutto un post DEMENTE ti girano le palle la reazione diventa la #2
Ok, il post non e' bellissimo...ma personalmente avrei mandato mail a rook anche se si fosse trattato del mio migliore amico (magari parlandone con lui prima in questo caso). Ok che e' brutto sputtanare la gente cosi' in pubblico....ma la teoria del "farsi i cazzi propri" non sta molto in piedi ;)
ma state ancora a badare quello che scrive quella massa di ebeti leccaculo? Take it easy, se nn ci fosse gente come loro nn esisterebbe la distinzione fra scemo e furbo :D
Quote:
Originally Posted by Wayne
2---> Ha il tuo stesso tempo di quando vai vedere che smiley hanno uppato su GR per poi aprire un post dove frigni perche' ti hanno rubato ---> :nod: <---- offendendo per giunta.
Uuuuhhhh!
Ma va' chi si vede :D
Puoi anche aver ragione, sai?
Non e' esattamente che sia "andato apposta a vedere che smilies hanno uppato su GR", piuttosto mi son trovato la stessa faccina con lo stesso tag il giorno dopo che l'ho messa su qui, ma non importa
Mi chiedo... qual buon vento?
Mica sarai riapparso solo per questo, neh? ;)
mhhh per me e' lekkinot o rollifop con altro account :sneer:Quote:
Originally Posted by simit
wayne hai un pm
Ma ciaoooooo!!!!!! :wave: (si vede che sono falso?)Quote:
Originally Posted by Wayne
Passavo di qui per caso e mi sono detto,perche' non postare con il mio nuovo account,farà piacera a Wayne :angel:
A te non rispondo sarebbe fin troppo facileQuote:
Originally Posted by Onslaught
mhhh ma quello sfigato di bufalot non aveva detto in passato che non ci avrebbe messo piu piede su sto forum ? mo ancora qui a spià sta asd&lol ma baffanculo bufalot spia di merda tanto lo so che leggi :sneer: