Originally Posted by Kolp
anche se qualcuno si potrebbe incazzare, io sono dell'idea che cmq andare in rvr con tanti pg (il che significa + di 1) di livello basso e vestiti da exp, quindi senza neanche una res cappata, dato che l'unico lato positivo di ciò è far prendere pr, d'altro canto però questo comporta vari lati negativi: mana "sprecato" per le cure, minor efficacia del gruppo
apparte questo mio pensiero, mi spiace che hasley abbia sgildato e spero che torni
cmq so che io non ho girato tanto di gilda, principalmente perchè loggo tari la sera e in genere giro con i rush a quell'ora (sono gli unici online a quelle ore), ma da quel poco che ho visto mi pare che la gente sia molto sconcentrata quando fa rvr, ci sono molti afk e si perde molto tempo per niente, cosa che da fastidio e innervosisce e soprattutto fa calare la concentrazione ulteriormente... quindi quando si fa rvr secondo me dobbiamo essere concentrati, andare afk solo se necessario e poi vedete come ci si diverte con NF
secondo me un'altra cosa è che potremmo fare rvr in piccoli gruppetti di 4-5 persone il pomeriggio... così ci impariamo meglio le mappe e i movimenti in NF
my 2 cents