Scusate ma il rinnovo dell'account è automatico o devo ogni volta rifare il pagamento? :look:
Printable View
Scusate ma il rinnovo dell'account è automatico o devo ogni volta rifare il pagamento? :look:
automatico
te lo fa lui automaticamente quando scade l'abbonamento
Grazie :p
p.s.Taran culo :oro:
Scusate ma come faccio a disattivare la modalità automatica se non voglio per un periodo rinnovare l'account?
Nelle schermata dei server selezioni Edit Account, poi clicchi su cancel account, mi pare si faccia così, in questo modo l'account rimane attivo fino alla scadenza dell'abbonamento e poi nn si rinnova, quando vuoi ricominciare basta che ripaghi :nod:
esatto zendel
Grazie 1000 :)Quote:
Originally Posted by zendel
Ma se faccio cancel account e poi mi scade l'abbonamento senza che me ne accorga, mi fa entrare almeno nella schermata per fare il rinnovo?Quote:
Originally Posted by zendel
certo che sì, ti manda subito alla finestra dei pagamenti anzi :nod:Quote:
Originally Posted by frezzy
Quote:
Originally Posted by Virolo
Thx, ora che lo so non devo preoccuparmi di farmi sukare i soldi dalla carta di credito LOL
e in questo modo si puo pure cambiare il modo di pagamento? tipo passare da carta di credito a postepay?
si... puoi farlo in questa maniera o in ogni altro momento andando in edit billing sulla schermata selezione server ...Quote:
Originally Posted by Talismano
da questo punto di vista il sistema di pagamenyi daoc usa e' piuttosto lineare....