sapete qual e' il cap d rp dei nuovi bg? :scratch:
Printable View
sapete qual e' il cap d rp dei nuovi bg? :scratch:
Non ti so dire tutti i cap. So solo che quello che del bg 20-24 non e' piu' 125 (o 135 nn ricordo) ma 350.Quote:
Originally Posted by awaeryum
La cosa bello pero' e' che dopo aver cappato si puo' comunque restare al bg, non prendi piu' rp ma expi a meraiglia (io al 24 prendo quasi mezza palla per un kill in solo).
Ciao :)
ma quindi potrei portarmi il bot livello 50 nei vari bg per buffarmi???
............
c'è sempre il cap del LIVELLO bg e il cap RP ora funziona in maniera diversa, una volta raggiunto il cap puoi continuare ad andare al bg ma non prendi piu RP dai kill.
cmq /buy release notes
:nono:Quote:
Originally Posted by Manzotin
Eheheh magari :)Quote:
Originally Posted by Manzotin
Quando fai il lvl per cui non puoi piu' stare al bg, al primo kill ti rispedisce al bind e non puoi piu' entrare a quel bg (es bg 20-24, se dinghi il 25 al primo /rel ti butta fuori)
cmq sul camelot herald son ripotati tutti i cap dei bg nella sezione new frontiers
kk, grazie ^^
cmq i nuovi cap sn questi:
Realm Rank 1 Level 3 - Killaloe 15-19 125 rp
Realm Rank 1 Level 4 - Thidranki 20-24 350 rp
Realm Rank 1 Level 6 - Braemar 25-29 1.375 rp
Realm Rank 2 Level 0 - Wilton 30-34 7.125 rp
Realm Rank 2 Level 5 - Molvik 35-39 25.375 rp
Realm Rank 3 Level 0 - Leirvik 40-44 61.750 rp
Ve lo do io un compitino allora:
Ammettiamo di andare nel bg 35/39 che ha cap pr 2L5 se io so 37 e 3L0 mi farà entrare?
nn saprei, cmq penso che nn ti faccia entrare se sei liv superiore al 39,nn se hai superato il cap d rp, poi nn so, ora guardo ^^
Thidranki ha sempre avuto 350 come cap, era Abermenai che aveva 125 (bg 15-19 delle vecchie patch)Quote:
Originally Posted by Jackherer
Quote:
Originally Posted by Estrema
penso che entri non fai pr ma fai exp come nel caso se cappi, però e solo un ipotesi :P
Stando alle spiegazioni sul Camelot Herald, ti fa entrare senza problemi perché il cap che conta per l'ingresso ora è *esclusivamente* quello del livello.Quote:
Originally Posted by Estrema
Se raggiungi il cap dei pr, quando uccidi un nemico non ti dà punti reame ma continua a darti punti exp finché non raggiungi il cap di livello, a quel punto alla prima rellata ti sbatte fuori in automatico.