io CITTO anche io uso il " BUG del Corpo" ahuhauhahahuauhahauh :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl:
:rotfl:
http://forum.gamersrevolt.com/vbulle...35#post3494935
:ach:
Printable View
io CITTO anche io uso il " BUG del Corpo" ahuhauhahahuauhahauh :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl:
:rotfl:
http://forum.gamersrevolt.com/vbulle...35#post3494935
:ach:
detto seriamente...se lo sai usare e ti riesce bene è portentoso.Quote:
Originally Posted by LuKas
Lo uso sempre vs maghi xke qndo gli arrivo corpo a corpo tentano giustamente il quickcast ke al 90% riesco a fargli missare xke gli passo in mezzo.
Se non hai connessione ninja non c'è /stick o /face ke tenga ti passo dietro e tu missi lo spell (valido anke con stile).
1 po + difficile da usare è in 1 vs 1 contro altri pg melee xke oltre a far missare i loro stili riski (se eseguito male) di sbagliarli anke te...mentre in fondo vs maghi anke se missi lo stile mentre passi dietro l'importante è ke non gli entri il quickcast.
:)
fai parte di quella categoria di player detti Lamer (sinceramente preferisco beccarmi davanti uno ke usa radar) ke per vincere usano questi bug, ke mitic da 3 anni nn ha ankora fixato :wave:Quote:
Originally Posted by Sylent
il tutto rigorosamente imho :D
non si tratta di nessun bug :p
bisogna essere bravi a prnedere il tempo del cast/stile nemico per farlo, se scazzi te lo suki cmq ^^
che l'hai deciso tu che è un bug?Quote:
Originally Posted by AxelMaxim
no, l'ho deciso io :bleach:Quote:
Originally Posted by Liam
http://axelfolie.altervista.org/decisione.txt :D
:gha:Quote:
Originally Posted by Axelfolie
boh nn sara bug ma a me sinceramente nn piace su vorty un mene mi ha battuto in duel perkè girava sempre intorno mi sembrava un pirla e usava solo dd e io nn potevo colpirlo manco da stik fa un po skifo come cosa nn è un bug x ki lo sai usare meglio per lui pero nn è bello vincere cosi poi uno fa come gli pare percarita:) (negli scontri 1 vs 1 intendo)
ma per favore, per stare fermi in melee senza muoversi bisogna essere proprio scarsi... ovvio che va usato face\stick\strafe corsa davanti e indietro rispetto al nemico..
Ma perche' mai per esempio se faccio duello con un mercenario dovrei stare fermo come un fesso a farmi spammare ombre doppie nei denti? -.-°°
Quote:
Originally Posted by SharTeel
.
fateglielo capire a quel infi con 3 m di pr ...
questione di punti di vista ..ma voi sta cosa dello scarso ce lavete nel sangue :sneer: :sneer: :sneer:
credo ci sia differenza tra il passare attraverso e l'uso di strafe rotazioni ecc...
cmq anche se stai in face ti fa fallire quickcast+stun (mezz, root quello ke volete) ehm ho dex 3, strabuffato con 369 dex eppure anke in face e vi assicuro ke nn dormo durante gli inc, se un nemico e' lamer riesce a farmi fallire il quick cast in continuazione... io la penso cosi' è un comportamento scorretto :)
PD Ma con tutte le classi e stili dovevi proprio dire la mia???Quote:
Originally Posted by rehlbe
Bastardo m'hai rovinato la carriera :madd:
Stavano tutti fermi a farselo spammare sulle gengive mo rivi te e gli dici di muoversi? :madd: :mad: :fuck: :swear:
Ora che ci penso... non è che stavano fermi perchè li stunnavo? :look:
:sneer: :sneer: :sneer:
Scherzi a parte su Vorty c'erano i lameroni che stilavano con gli arms picca non stunnati :gha:
sui caster uso sempre,quando possibile,sto trucchetto per fargli missare quickcast con annesso root/stun/etc e direi che è tutt'altro che da lamer
stessa cosa per quanto riguarda strafare..se gli avversari sono sufficientemante niubbi e tu veloce riesci a reggere agevolmente un assistrain di 3-4 tank per 30-40 secondi con un paio di cure,magari tirandone giù pure qualcuno :sneer: :sneer:
asd sempre questioni di punti di vista x me nn ha senso girare in continuazione come un pirla x vincere che poi cmq nn cè manco gusto cosi perkè vinci sempre se lo fai sempre in 1vs1 io lascio + alla fortuna/skivata/stun/parata/blocco ecc kazzate varie cioè uno cosi puo manco stunare perkè nn gli vede il bersaglio bah contento ki lo fa contenti tutti:) a me nn mi frega asd:)