Ciau, ho visto lo screen che hai messo sul forum GR e volevo sapere come hai fatto a mettere la barra exp moddata in orizzontale in basso. :elfhat:
Grazie
Ciauz :wave:
Printable View
Ciau, ho visto lo screen che hai messo sul forum GR e volevo sapere come hai fatto a mettere la barra exp moddata in orizzontale in basso. :elfhat:
Grazie
Ciauz :wave:
Quote:
Originally Posted by Soul
TOA rulez!!!!! :sneer:
Voglio ToA :|
Si lo so che ci vuole toa e infatti la barra exp moddata ce l'ho anche io ma la mia è un bel rettangolone che occupa parecchio spazio, quello che ho visto sul post di mahoney era una barretta sottile sottile che occupa poco spazio. Fatemi sapere :D
Boh ! :scratch:
Quote:
Originally Posted by Soul
TOA rulezz!!! :sneer:
opsss.......
bho!! :awk:
ToA introduce appunto la personalizzazione delle finestre di gioco ...usufruendo del linguaggio XML .....puoi trovare delucidazioni al riguardo sull'Herald di www.darkageofcamelot.com.
La barra sottile la trovi a questo indirizzo:
http://www.daocmods.com/pn/modules.p...download&cid=2
......ed il nome del download è "Compass/time/rr".....
....per poter usufruire del download devi essere un utente registrato.
Ciao.
P.S.: il file zip va estratto all'interno della cartella Custom che bisogna necessariamente creare all'interno della sottocartella UI, quindi selezionare nel menu delle opzioni Custom skin o simile.
P.S.: aspetto un tuo post in quanto quella barra aveva errori di percorso e va modificata per farla funzionare correttamente.
ho scaricato la barra soltanto mi si vede tutta bianca che devo fare per sistemarla?Quote:
Originally Posted by mahoney
Quote:
Originally Posted by evildeva
devi modificare manualmente dei valori di un file che hanno un percorso sbagliato.
apri il file assets.xml con wordpad:
1°
originale: <File>Custom/midgard_02.tga</File>
modificato: <File>midgard/midgard_02.tga</File>
2°
originale: <File>Custom/midgard_03.tga</File>
modificato: <File>midgard/midgard_03.tga</File>
3°
originale: <File>Custom/compass.bmp</File>
modificato: <File>isles/compass.bmp</File>
Enjoy.
ciaps