NF = Esodo dei powerplayer ?
Ho notato sul server dove gioco(Guinevere), che il 90% dei powerplayer(powerplayer = chi gioca più di 5-6 ore di media, ha pg col miglior equip, rank sopra 8 ecc) sta lasciando, tra loro anche gente con 10 milioni di rp..
Il livello medio dei gruppi è calato di brutto, sto usando sempre il ranger(e non è più come prima, niente più superassedi si è tornati allo stealth game di sempre).
Insomma l'RvR vero e proprio non c'è più, se prima c'erano i soliti 4 gruppi gank e 100-150 hib in frontiera(anche prima di nf), ora 0 gank e pochissimi hib, sulle vn board leggo post di addio di tutti i nomi più famosi del server. Se provo a entrare in un gruppo rvr con l'inca(non di gilda perforza perchè dei Celtic Fury siamo rimasti in 2 ranger a fare rvr) vedo gente che se hanno oceanus armor è già tanto...
Ormai è solo lo zerg a fare la differenza, e non serve nemmeno un leader, ci si teleporta dove serve e si fa numero, l'rvr è ridotto a questo e molti stanno lasciando. Io non so se restare a questo punto, prima di nf giocavo parecchie ore e non mi stancavo, ora a mala pena loggo 1 volta per 2 ore al giorno. Aspetto di vedere se è solo un assestamento di nf o se la situazione continua a peggiorare.