-
macchine da guerra
Ho provato a fare una piccola ricerchina ma non ho trovato nulla al rigurado...
I colpi delle macchina da guerra (catapulte, trabucchi) sono colpi ad area?
Lo chiedo perchè fino ad oggi in RVR non ho mai ricevuto danni del genere (ne faccio pochino a dire il vero :nod:) e l'unica volta che mi han segato con una catapulta è stato al BG col pg piccolino (ero dietro le mura di una torre, non visibile)
Tnx
Luca
-
-
tutte le armi d'assedio fanno danno aoe..
-
Tutti fanno danno aoe, tranne l'ariete.
A seconda del tipo di macchina d'assedio cambia la gittata e la quantità di danno sui diversi obiettivi, non so se il raggio attorno al target sia lo stesso per tutte.
Lo schemino dell'herald è abbastanza indicativo.
Primary Target- Secondary Target -Tertiary Target
Rams (All Types) - Gates - None - None
Ballista - Siege, Boats - Players - Walls, Gates
Palintone - Siege, Boats - Players - Walls, Gates
Catapult - Players - Walls, Boats - Gates, Siege
Trebuchet - Walls, Boats - Players - Gates, Siege
Boiling Oil - Players - Siege - None
L'olio fa danni estremamente alti, molti pg rischiano l'oneshot, l'unico modo per ridurli è salire su un ariete, che offre il 50% siege res.
I trabucchi e i palintoni ai giocatori fanno danni attorno ai 100 pf, le balliste e le catapulte sono un po' più efficaci, si va dai 100 ai 300 danni a colpo (credo dipenda dall'abs del target, i danni su cloth sono in genere più alti).
Ovviamente una singola macchina d'assedio è solo una scocciatura, ma due o tre balliste e catapulte che spazzano una lord room in una torre con le mura distrutte sono spesso più efficaci di una carica in mezzo ad un pacchetto di pbaoe nemici.
-
Grassie cari :) ho girato dappertutto ma non ho visto l'Herald :(
-
sta nella sezione di NF (espansioni) mi pare
[Output: 5.65 Kb. compressed to 5.49 Kb. by saving 0.15 Kb. (2.70%)]