ciao raga mi servirebbe un' info: quali sono i requisiti minimi per loggare contemporaneamente 2 account Toa ( pg+bot) ??
grazie delle risposte ciaoz
Printable View
ciao raga mi servirebbe un' info: quali sono i requisiti minimi per loggare contemporaneamente 2 account Toa ( pg+bot) ??
grazie delle risposte ciaoz
Boh, 512 di ram e basta mi pare. Per il resto ti basta un 800 come processore...
ok thx mille :)
questa in quale sogno delirante l'hai sentita? :sneer:Quote:
Originally Posted by Grizly
In nessuno.
Li sto loggando ora:).
Già che siamo in argomento: ho notato che nelle options prima di loggare il pg c'e la possibilità di selezionare la modalità sleep, devo ancora provare se magari è più efficace questa opzione piuttosto che fare /clientsleep ecc ecc.
Lo dico perchè usando il clientsleep lagga ugualmente anche se ho 1 GB di ram. Se qualcuno ha già provato mi potrebbe dire il risultato?
Denghiù oll :)
Con un coso del genere 2 account li logghi si... :nod:Quote:
Originally Posted by Grizly
peccato che ti crasheranno subito :rotfl:
shhhh lascialo convinto :sneer:Quote:
Originally Posted by Bass
512ram 1.7cpu e ne loggo 2toa in 800x600 in finestra
800x600!??!!??!? :eek:Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Ma come fai a giocar a quella risoluzione? :rotfl:
Minimo minimo 1024x768 :nod:
io non ho ancora provato con il client sleep , cmq con i settaggi di sistema per tenere stick noto ugualmente lad e destik a seguito .. e io non ho proprio problemi di configurazione
p.s : gioco a 1280*1024 , sconsiglio proprio giocare a 800*600 perche' solo attivando la war map e l'inventario davvero poi non vedete piu nulla , ovviamente se il pc non puo' fare di meglio amen , ma prendete in considerazione quanto ho detto :)
io allora stò sognando da un pezzo, sempre avuto 512mb di ram e ne loggo 2 tranquillamente :DQuote:
Originally Posted by fish =]
era il proce a 800mhz che mi ha fatto ridere .)Quote:
Originally Posted by Axelfolie
athlon xp 2600+, 512mb ddr ram, 9600pro
loggo 2 account a toa, uno a 1280x1024 [lcd 19" ftw] e uno a 1024x768 e vado liscio, il client sleep funziona come una cariola senza ruote
e cmq volevo dire
:nod:
eeee bass bottaro :******Quote:
Originally Posted by Bass