Bionda, Rossa, Ambrata o Scura?
Bionda
Rossa
Ambrata
Scura
Votate :look:
** Questo poll è certificato a prova di mod e admin **
Printable View
E l'altro post a cosa serve allora? :scratch:
Er...era una prova, mi è scappato un invio :awk:Quote:
Originally Posted by Virolo
diciamo ke costui è in una fase dove ogni forumer dovrebbe stare lontano..infatti pare che una parte del cervello chiamata "spam-lombare" dopo vari post inutili e flame possa attivare il gene dello spam causando oltre ke danni seri ai riflessi e problemi di inpotenza..genera una voglia incotrastabile di fare click a 2 bottoni noti come POST e REPLY. Il gene inoltre provoca enormi flash di idee insulse e banali proprio x alimentare la fanatsia nei post di spam.
Noti studiosi dicono ke il gene dello spam si sia evoluto nel lontano medioevo ina locanda chiamata "Da Mosaik" ke nel presente lo chiamano semplicemente GR.
Qualcuno con smania di spammare ora si chiederà..MA è GRAVE?No ma causa danni crebrali a MOD e ADMINS:nod:
tutte, le tromb...ehm..le bevo tutte:)
Me le berrei tutte, ma la rossa è la migliore :nod:
spostato.
Henry... te l'ho scritto anche di là, comincio ad esser stanco dello spam senza senso.
2 faccine in tutto in un post non sono accettabili. Se non avete niente da dire, astenetevi dal replyare.
Altrimenti, se lo fai per il counter, ti giuro che te lo ritrovi a zero.
Quote:
Originally Posted by Jarsil
A zero!?!?! questa sarebbe una disgrazia :eek:
:cry:
Edit by Jarsil: RIESCI A CAPIRE CHE MI FA INCAZZARE A MORTE SCROLLARE UNA PAGINA INTERA DEL BROWSER PER TROVARE SOLO UNA FACCINA DEL CAZZO?
Ultimo Avviso.
non mi vanno + i link :\
la prima consumazione è compresa la seconda si paga :nod:Quote:
Originally Posted by Eric
mi tocca cambiare bar :sneer:Quote:
Originally Posted by Virolo
i link non fungono :(
iIl 92% degli uomini non capisce un cazzo di donne. Ho detto.
Ma parliamone...
http://www.pconline.com.cn/pcedu/car...06/176517.html
:D
mora :love: