Qualche tempo fa è uscito il primo DVD di Ken riguardante la terza serie, che è composta da soli 3 DVD (a quanto mi hanno detto), io ho comprato il primo (fantastico :drool: ).
Qualcuno mi sa dire quando usciranno le altre due?
Printable View
Qualche tempo fa è uscito il primo DVD di Ken riguardante la terza serie, che è composta da soli 3 DVD (a quanto mi hanno detto), io ho comprato il primo (fantastico :drool: ).
Qualcuno mi sa dire quando usciranno le altre due?
Il primo è quello che contiene 3 episodi? (quelli volendo in rete si trovano... :look: )
Da ShinVision dicono che il volume 2 (con tanto di cofanetto rigido per contenere tutta l'opera in dotazione) è previsto per Agosto... imminente quindi :D
http://www.shinvision.com/catalog_pi...lx_dvd_2_v.jpg
Il volume 3 è in "prossimamente" ma se mantengono la stessa frequenza di uscita dovrebbe arrivare a dicembre :D
Arf arf allora mi metto subito in lista per comprarlo :)
Mi domandavo però se non fossero uscite anche le 2 serie precendenti in DVD. Se sono uscite avete info e sapete dove si possono comprare?
No non sono mai uscite e per il momento, te lo do per certo, non sono previste.
Non chiedermi perchè e percome fanno lady oscar, caro fratello e Creamy in DvD e non fanno Muteking, Jeeg e gli altri mitici robottoni... si vede che il mercato tira per gli otaku e le checche... :nod:
Quote:
Originally Posted by Smoker
Già....fra un po fanno pure Hello Spank in dvd col DTS e nn fanno Ken...
Tristezza :cry:
lul ma dai Tia era teRiBBile Muteking ^^; (vabbè se non altro mi veniva da ridere ogni volta che vedevo il suo amico, il piccolo polipetto :awk: )Quote:
Io vorrei rivedere Diapolon o gli Astrorobot, è una vita che non li ridanno! è_é
Muteking era una minchiata solo per ridere :D meglio sicuro di lady oscar dai...
Diapolon esiste in VHS di 5 anni fa...edizione talmente limitata che vien da pensare sia stata fatta da un tizio che ha rubato i master e si è messo col Vcr a far copie... (p.s. mi mancano 4 episodi e cell'ho tutto, WinMx rullz)
Astrorobot anche era spettacolo vero... lo sto cercando in sharing... qualcosa si trova... pian pianino :D
Bene bene, cosi se ho qualche notizia pure per Kiashan me lo vo a comprare :)
Kyashan c'e' l'OAV del 93 "Il Mito" in un dvd o 2 vhs...
te dici la serie TV?
Oltretutto sta per uscire il film! :drool:
Ecco la pagina dei trailer di Casshern (si chiama così):
http://www.themoviebox.net/movies/20...iler-page.html
Ah comunque la Dynamic pubblica tutta la serie TV di Kyashan di 35 episodi in 7 DvD.
Rimasterizzato, digitalizzato e puttanate varie :D
L'hanno presentato da poco non so quando iniziano :D
Oh cazzo avete da dire contro Spank? è__é
Quote:
Nel senso quando iniziano a venderlo? :scratch: