Sai, Xad... se e' alla mia pazienza che devo fare appello, la mia pazienza mi porterebbe ad aspettare anche inizio 2010, per la voglia che ho di andare a spendere, specialmente adesso, un fracco di $$$ per un monitor :D
Purtroppo, come ti ho detto, il vecchio Sony, oltre a essere una mazzata per gli occhi (me ne rendo conto: al lavoro ho un CRT scazzone della Compaq a 15'' e ci passo 8 ore come niente, a casa ne passo 4 e gli occhi si affaticano non poco), is
going slightly mad... e mi sa che se aspetto la fine dell'anno 2004, mi trovo a dover giocare/lavorare da casa infilandomi la VGA direttamente in Q :D
Non sono un fan accanito degli FPS, quindi un problema di blurring mi tocca fino a un certo punto... certo e' che Fish dice che il problema della scia e' inesistente, tu invece mi dici che e' sensibilmente visibile.
Quello che mi chiedo e': Fish parla di un utilizzo "normale" del monitor (come quello che eventualmetne potrei farne io: DVD, DAoC, qualche ora (ma nemmeno troppe) Doom 3, e un po' di lavoro), oppure e' Xad che sta parlando di un utilizzo fin troppo "pro" per le immagini in movimento velocissimo?
I prezzi ormai li ho chiari (compresi tutti tra i 700 e i 900 eurazzi), l'idea e' di prenderlo come ha fatto il buon Jarsilio (pagamento rateale r00lz, se si tratta di cazzatelle informatiche :D )... quindi rimane anche il problema della disponibilita' in posti dove accettino effettivamente un findomestic, o quel che e'.
Guardando sul sito di Mediaworld, ho visto questo:
Samsung192V, che ho ritrovato anche
QUI sul sito della Essedi.
A livello prestazionale, comparato col Philips di cui parlava Fish, direi che sono molto simili, il prezzo anche... e soprattutto (queste pero' sono esperienze del tutto personali) non mi sono mai trovato molto bene con la roba della Philips :/
Il problema e' che quel Samsung li' non ha l'ingresso DVI, che la mia sk. video invece ha, e che (risultati tecnici alla mano) sembra essere veramente una bomba, rispetto al normale VGA.
Waiting 4 lumi :)