http://www.camelotherald.com/more/1654.shtml
Speriamo bene! :look:
Printable View
http://www.camelotherald.com/more/1654.shtml
Speriamo bene! :look:
utile direi:gha:
mi pare na cagata, avrei sopportato di essere ridotto ad un ameba in una qualsiasi patch ma non di essere svantaggiato in un'espansione a PAGAMENTO
Bhe, mo se è uno svantaggio non si può dire visto che non si sa nulla delle classi, ma d'altronde Albion è sempre stato il reame con + classi in assoluto non mi sembra male come idea e come "incentivo" per andare su hib o mid.Quote:
Originally Posted by fish =]
Notare as usual, come per ora l'incentivo maggiore provenga da un'espansione a pagamento.
Svantaggiato in che senso? Puoi sempre rirollare su mid o hib... :D
eh beh:Quote:
Originally Posted by edotrek
Quando mi basterebbe farmi solo la roba di catacombs col pg che gia ho.
- rifare 50livelli
- rifare artefatti
- riexpare artefatti
- rifare ml
- fare tutta la roba di catacombs
O al limite rollandomi la nuova classe dovrei si rifare tutto questo, ma sono avvantaggiato avendo una gilda alle spalle/soldi sul server/reame dove vengo
e dopo le tonnellate di feedback negativi per le crap class di SI scoperte da poco penso che le nuove classi saranno veramente sgravate e magari saranno fondamentali in un gruppo.
metti che le nuovi classi siano un tank e un mago per reame, come per SI.
hib avrà un mago e 1 tank ultra sgravo in piu.
mid avrà un mago e 1 tank ultra sgravo in piu.
alb avrà un mago o un tank ultra sgravo?
ipotesi 1: mago = wow wtf i pwn j00!
ipotesi 2: bleh, tank + nf = sux
giustamente ad alb capiterà il tank
Dipende poi anche come saranno le nuove classi, ad ogni modo è un tentativo come un'altro dato che non puoi costringere la gente a giocare su un determinato reame.
Metteranno classi sgravate per poi nerfarle as usual :nod:
Guarda per ogni alb che smette di giocare io stappo lo champagne :DQuote:
Mi dispiace per te che mi stai simpatico anche se sei un po' acidello ( :p ), e per gli altri italiani, ma se la massa di pecoroni smette io faccio feste
Beh magari invece di passare il tempo a stappare champagne e a tirarcela potresti giocare meglio/giocare di +/imparare a giocare(sbarra quella che vuoi)Quote:
Originally Posted by edotrek
eh gia', perche' giocare in 50vs10 e' sinonimo di "saper giocare".. ma guarda Luca che l'importante e' esserne convinti.Quote:
Originally Posted by luca78it
torna nell'uovo pdQuote:
Originally Posted by luca78it
secondo me sia hib che mid avranno un terzo stealth :look:
un mago hiddabile :look:Quote:
Originally Posted by kruga
un mago co scudo :look:
un shammy/druido con stealth, stili, critico, arco e dd :look:
Quote:
aiutoh :cry: