h2h - 2h - spada?
ditemi voi i vostri pareri ...
Printable View
h2h - 2h - spada?
ditemi voi i vostri pareri ...
full aug
troll 2h spada 10 str 10 cost 10 quick
44 sword 4 parry 49 savagery
faccio io una domanda a te :
vuoi un pg versatile con una percentuale variabile di danni o vuoi uno che faccia tanti danni ma in compenso piu' lineare nel suo ruolo ?
io ero 2h uber k, ho respeccato hth perche i pg monotasto li odio
anche se onestamente...2h sgrava troppo...vedo come va..
io savage speccato 44 h2h 49 savagery, mi trovo da dio, per ora solo un paio di inc in rvr, i danni sono ottimi (anche considerando che ho equip ancora da completare), in 1vs1 va da dio, per dire, ieri a dodens expavo gove maddening, mi inca un lurikino silverhand (io 1L6), io ho continuato a expare :sneer:
in un paio di inc in rvr gli stun posizionali sono una manna dal cielo, levi due merce incazzati dal culo del tuo healer in 1.5 sec
unico contro è che devi avere equip davvero strauber (per dire io ho due sally tail come armi in template)
ah, e un nordico con evade rosso schiva che è na roba improponibile, cappi di peso evade in rvr, in pve i mob aranci non ti toccano ;)
Facciamo gli sboroni ora...poi voglio vedere chi ti deve tirare su da terra... :sneer:Quote:
Originally Posted by Pazzo
vabbeh se mi peeli un pò forse ti perdono :nod:
beh oddio spetta per gli aranci , dipende da quali aranci ti fai , e dipende da cosa hai addosso , se hai equip da rvr con bonus toa allora deve scendere robocop a fermarmi , quello si , altrimenti la cosa e' un po piu calma ... se dovessi andarti a fare per esempio maghi aranci che spammano pet gialli e si allontanano in mezzo ad altri mob se provi a caricarli ( e sei pure dentro l'acqua ) la cosa diventa un tantinello piu' complessa .
Cosa necessaria in rvr cappare le res , il primo trauma da rvr viene dalla famosa frase : NF : c'e' sempre una freccia per te !
no io ho addosso rog di toa, basta cercarli bene e trovare roba per cappare dex e qui, non titoccano manco a bestemmie, a parte le salamandre con cui ho un pessimo rapporto :sneer:
mbe io parlo di 1.60... mi trovo bene con i danni xè cmq 1 infi lo trishotto...
solo che mi manca lo stunn...
eh vabe' con la 1.60 il selvaggio era un bug con pg attorno :sneer:Quote:
Originally Posted by PooLpE
xè?:D non credo che faccia sti gran danni... poi uso 1 martello 5.0 ...
mah : pecentuale di quadrupli rovesciata coi doppi ...Quote:
Originally Posted by PooLpE
self da 30 sec senza perdere pf ...
non ricordo tutto ma gia' questi posson bastare eh !
poi con toa e bonus vari la situazione mi pare piu o meno la stessa , il problema diciamo e' l'rvr ora keep oriented , e' questo piu' che altro che in linea di massima che uccide le classi tank ...
( a qual punto ci vuole abilita' dei giocatori nel creare le condizioni per poter agire a modo con i tank , ma non e' sempre detto che si possa fare ... )
ioioio segato piu volte Savage 2h in duel...:sneer: ...e sono zerk stranerfato...., contro un bm o merce scappate..:sneer: ...Quote:
Originally Posted by Pazzo
Tutto questo per dire solo soka pazzo...:love:
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
bhe uno zerk vince facile con un savage ora come ora, o anche un bm o un merce, il savage perde troppi pf, non c'è dubbio, in 1vs1 non e' più un macellaio come prima ma si difende bene (si ok a parte i poveri stregoni che mi incano a dodens e vanno al bind, ma quelli so proprio pacchi)
e soka te black! tiè!