Al volo, alla sbarra e sul parquet..
Giusto adesso commentino -credo- interessante, sugli eventi notturni dello stadio della ginnastica. E' appena successa una delle cose piu' caotiche che abbia mai visto: Nemov va alla sbarra, fa il fenomeno e ci mette un errorino in fondo. i giudici lo puniscono ben troppo..(io non me ne intendo. parlo solo del confronto fra il suo esercizio e quello degli altri, non del voto in assoluto).
Un alto papavero della ginnastica internazionale va dai giudici, gli dice due parole - E IL VOTO VIENE CAMBIATO.
Non so se sia previsto dal regolamento. Di sicuro e' una cosa ridicola.. e cmq c'e' bisogno di Nemov in pedana a chiedere al pubblico di smettere di protestare per permettere a Hamm (uno che non c'entra niente) di fare il suo esercizio in santa pace.
Ah. Ha un aspetto umano, ma e' un punto esclamativo pervaso da energia.
(il commento del cronista all'esercizio del nostro Cassina.. non c'entra niente, ma fa troppo ridere..!)
Intanto l'Italia del basket ha vinto contro l'Argentina.. e molto probabilmente questo vuol dire USA nei quarti. Finalmente, soprattutto, abbiamo vinto una partita senza il tiro da tre straordinario, senza dominare, senza che "tutto andasse bene". Abbiamo fatto delle idiozie negli ultimi minuti, abbiamo ripreso distacchi belli profondi.. ma abbiamo anche ridotto ai minimi termini possibili Ginobili.. siamo entrati in area, ho visto almeno due bellissimi runner jumper di Righetti.. insomma.. abbiamo vinto reggendo con la testa anche a grossi errori. Non so quanto l'argentina si impegnasse o quanto volesse scansare gli usa, ma di sicuro abbiamo lasciato una bella impressione...
Ihc' Simone