io scelto GoV xke eirene e' quasi impossibile da fare e poi ha il proc ke nn casta quasi mai ed e' nerfato
Edit: intendo per tanks
Printable View
io scelto GoV xke eirene e' quasi impossibile da fare e poi ha il proc ke nn casta quasi mai ed e' nerfato
Edit: intendo per tanks
Sinceramente non so se il cast della eirene e' stato nerfato o non casta mai xche' non l'ho mi provato da vivo...
Sulla carta e' comunque MOLTO meglio l'Eirene a causa proprio del cast liv 10 e anche di arrogance a liv 5, che non fa skifo :P
Come bonus invece e' leggermente meglio la GoV.
La skin manco a parlarne, la eirene rulla abbestia :P
L'eirene e' stata cambiata , il proc lvl 5 e' ora una Carica , nn piu' un rev proc . iL proc lvl 10 quando e' up e' uno sgravo assurdo , si e' in pratica immuni ai danni magici finche e' up .
Sono tutti e 2 corpetti validi , prima del cambio alla Eirene avrei consigliato quello , ora per me sono sullo stesso livello , la scelta varia solo sulla reperibilita' dell'artefatto e di come si incastrano le stat con il tempalte che ci fate attorno.
Io sull'hero uso la GoV , ma la ho dalla .68 :O
Il solito esagerato... mo uno non può nemmeno andare in giro con l'immortalità senza sentirsi dare dello sgravato... è__éQuote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
corpetto di chimera ml6.10 con proc heal 130.. cosi non ho neanche speso tempo per scroll encounter ecc ecc :D
aho delo ce lo hai in fissa quel corpetto pz?
... e giustamente nn hai i bonus particolari che danno gov/eirene pure :DQuote:
Originally Posted by delo
Voglio la eirenee :( Qualche suggerimento da chi l'ha gia fatta?
io l'ho fatta devi trovare delle gemme
poi cercare il mob a meso e sperare ke droppi!
cmq nn te la consiglio davvero xke nn lo trovi mai il mob e se lo trovi nn droppa (e poi il proc level 10 ora fa cagare)
Questa come cazzata vince il primo premio, io celo'.. e ti dico che non solo procca ogni 2x3 ma il proc ( sinceramente penso sia buggato ) rimane SEMPRE finche' non quitti... dovrebbe sparire al primo cast e invece resta.. e resta anche se crepi e relli!Quote:
Originally Posted by Morboz
Quando rello ho nausea e quel proc attivo.. vedi te.
Altra chicca.. se usi testudo ( RR5 Warr ) il server da bravo coglioncello prima ti tramuta meta del danno in cura.. e poi lo riduce del 90%.
Traducendo... se uno mi casta per 100 danni e ho Eirene e Testudo UP, prima mi cura per 50pf e poi me ne infligge 10.
Se mi nukano addosso e sono in difficoltà attivo Testudo e mi curano nuovo loro a forza di cast.
Non capisco come facciate a lamentarvi ancora.. quando lho fatta io sono stato 2 settimane 4-5 ore al gg sott'acqua a girarmi i pollici x averla.. ora il pop di quel maledetto e' decuplicato, e anche come durata... rimboccatevi le maniche e GUADAGNATEVI un artefatto con i controcazzi.
10 volte meglio la eirene's, sui server rvr è più facile da fare xkè anche se siete di gilde diverse un 4-5 gruppi riuscite ad accocchiarli per farlo e quando ce lo si ha al liv 10 veramente è uno sgravo assurdo, su mordred quei pochi che ce l'hanno quando hanno up l'abilità del 10 è un inc vinto per loro.
Provare per credere vi dico solo questo :)
qua c'è Mr TANK GANK...
raga dateje retta ke sennò nn v'arriva la 13esima a casa :D
4/5 gruppi , ma LOLQuote:
Originally Posted by Incuboss
2 tank 1 pbt 1 end regen e un buffbot e linos crepa :O
Oppure un pg con il charm ( menta / mene , mid soka qua :D ) una lucertola charmata 1 pbt 1 buffbot e linos crepa ancora
LoL@40pg per linos :D
sul pvp è pesante credimi...prima della 1,70 era un dito al culo
Fenyx se nn ti dispiace mi spieghi un po tutto l'encounter che nn c'ho capito na mazza da vision :( Ciaps