ma che so sti cuccioli?
Printable View
ma che so sti cuccioli?
boh :scratch:
dovrebbero essere delle quest,nn ho capito in che modo arrivi a sto puppy,almeno cosi dicono sulle vnbroads,ma nn sto giocando nn posso vedere :(
a mid gna faste a hib a N di ttn o mm(nn ricordo) e a alb bho
(mi pare)
Sono dei mob che puoi evocare col premio di una quest di livello 16. Ti seguono e fanno qualche emote. Non li puoi richiamare in nf e bg, e dopo una decina di minuti spariscono.
ma li puoi evocare tutte le volte ke vuoi?
utility=0
utility!=divertimento
utility = sboron mode on :nod:
si quante volte vuoi
E dove si prende sta quest su hibernia?! :nod:
Preso ora il puppy!
Che figata :rotfl:
A hib la quest la prendi davanti l'ingresso nord di tnn da una tizia con i puppy (equipaggiare il mantello appena lo da eh è_é)
è di liv 16 quindi...
nnnnuoooooooooooooo Voglio Il Puppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!
sto a fa la quest..ma c'e' addirittura fila per farla..
Andate alla porta nord di TNN. Parlata con la firlbolga con i puppy. Indossate il mantello. Andate in direzione Cliff Moher seguendo il sentiero. Arrivati all'albero caduto piegate verso destra sempre sul sentiero. Poco dopo ci sono delle pietre scure con dei fetch abordon (grigi al 50). Sterminateli tutti. Cliccate sul cane appena poppato e riportatelo dalla firlbolga. Riceverete un flauto che summona i puppy.
Però con sto puppy potevano fare qualcosa di meglio. Tipo un tamagochi. Si poteva farlo giocare, portarlo ai giardinetti a fare i bisogni, organizzare giri di scommesse clandestine... :look: