Una cosa della quale non mi è mai fregato, ma sulla quale ho un dubbio...
Ma facendo video di daoc nei quali l'accompagnamento sonoro corrisponde alla canzone del tal gruppo, non si va a violare una qualche royality/copyright ecc ecc?
Printable View
Una cosa della quale non mi è mai fregato, ma sulla quale ho un dubbio...
Ma facendo video di daoc nei quali l'accompagnamento sonoro corrisponde alla canzone del tal gruppo, non si va a violare una qualche royality/copyright ecc ecc?
pensa in questa legislazione di merda dovresti pagare diritti a quella associazione a delinquere legalizzata che è la SIAE. Che mondo.
In effetti immagino che con un premier come Rutelli a guida di una coalizione di centro sinitra a questo punto saremmo già sbarcati su Giove...
Qualche risposta pertinente?
(sottofondo con la musichetta imperiale di StarWarS)
APRITE, NEL NOME DELLA SIAE!
(vediamo in quanti la sanno :sneer: )
Vabbeh Star Whores FTW... ma ancora nessuno che mi abbia dato una rispostina seria.... :(
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Legislazione di merda o no (sia merda di destra che merda di sinistra, tanto per parcondicio, merda a entrambe :sneer: ), per quanto riguardi si dovresti pagare in teoria la siae (che resta un organo di merda cmq :sneer: )
Quote:
Ao pd 2 mani mi han creato :sneer:
credo di si, ma nessuno ha mai protestato per questo.
Ok ty for the sbattimento.
è__é
Cmq la mia domanda era più profonda... ovvero, se piazzo il mio filmatozzo di daoc con colonna sonora dei metallica (tanto x dire 1 gruppo) su un sito co.uk (quindi al di fuori della giurisdizione italiana) , violo qualche regola?
spe..i metallica me li ricordo incazzosi per queste cose, meglio se ti scegli qualche altra colonna sonora:)
secondo me nn ci guardano nemmeno... nn penso che gente cosi rompi le scatole x cose cosi piccole hanno altro da fare...siti fatti da privati nn li caga nessuno almeno penso(nn so se sia vero cioè asd è una mia opinione)
boh , bella domanda.....Quote:
I metallica so rognosi anche molto....., cmq " CREDO " che se non sia a scopo di Lucro nessuno ti dara fastidio....
Magari metti a caratteri cubitali size 190 , che e il copy e proprieta della bla bla ecc....:sneer:
ricordi Napster e causa dei metallica?Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
napster non era a pagamento..
cmq x un video, non rompono le scatole..dovrebbero denunciare metà web..
figuriamoci..
Come dice Black non penso che si faccia qualche tipo di danno in quanto non c'è lucro dietro i suddetti video.