Una delle modifiche con l'ultima patch consiste in un depotenziamento dei elite taur defender e una diminuzione del loro numero sui ponti.....qualcuno ha gia sperimentato se è + isi raggiungere il dungeon ora?
Printable View
Una delle modifiche con l'ultima patch consiste in un depotenziamento dei elite taur defender e una diminuzione del loro numero sui ponti.....qualcuno ha gia sperimentato se è + isi raggiungere il dungeon ora?
L'ultimo ponte prima di Deep volcanus ha ancora 4/5 più taur comunque ora sono più easy da uccidere ma fan sempre i danni di primaQuote:
Originally Posted by IamRoland
Pull da esterno e pbt FTW
Ma scusa eh....a che serve sapere se han depotenziato i taur se poi appena entri a deep aggri, crepi e crashi come la volta scorsa?
Uhm.....noi in 2 (io BM+warden) ci siamo arrivati tranquillamente in 2 anche prima della patch....in gruppo invece è impossibile, crepiamo sempre ^^
lol, chiedi a tubularbells, arriviamo all ultimo ponte io parto 3 taur addosso, 3 evade......sprint x entrare, altro evade, una parata e un colpo parato dalla bolla.....lol, 6 taur violoni e rossi m'avessero preso una volta!!
EDIT
Lukesh soka, ora la scheda madre con l'agp fottuta l'ho cambiata, appena mi paghi il pg e recupero qualche altro euro di mancia (lol avro fatto quasi 150€ nell'ultima settimana) compro anche la scheda video e l'ali nuovo e vediamo se crasaho +....che poi ultimamente l'unico che nn riesce a giocare x + di 10 minuti sei tu aammmmerda!
i taur elite defernder davanti al ponte sono rossi, molto piu easy direi
Al primo ponte basta saltare di lato, poi li eviti stando in pendenza sulla salita dell' "altopiano" di chimera. L'ultimo ponte end regend FTW si sprinta e ci si butta dentro, magari aiutati da DI e un istant :D
si si arriva facilmente... gli ultimi tauren, quelli rossi puoi semplicemente correre dentro al dungeon