-
scusate l'intrusione
scusate l'intrusione ragazzi, gioco da gennaio dello scorso anno quà in America e come potete vedere dal mio pg in firma sto su Lancelot Hib.
Dopo aver giocato su Vorti Albion (il mio pg era Morylein, chierico) dove ho conosciuto alcuni di voi, tipo jamino e qualche altra marmotta, e dopo essermi esaurito ben bene su Hibernia avevo intenzione di passare a Midgard.
Per la precisione vorrei provare a tirare su uno skald troll.
Posso unirmi alla vostra combriccola se avete ancora posto? ;)
Ciao e grazie
Luca
-
ciao beddo per me sei il ben accetto ma devi sentire i capi ( :bow: jamino)
poi solidarietà skald :)
-
Fatto salvo che non sono capo di un bel nulla.... (tranne che di bracio finché non fa il 50 ghghghgh) per me sei ben accetto, l'unica cosa che personalmente ti chiedo è di dare un'occhiata al post di benevenuto (stikkato) e verificare se ciò che c'è scritto è coerente col tuo modo di vedere DAOC :) se si allora Benvenuto! sendaci in game che si fa tutto :)
-
Ti conosco Jami anche se forse non ti ricordi di me :)
so come la pensi e siamo molto vicini in questo :)
A presto in game
-
Benvenuto Tuboluarbells!!!!
Mi permetto di aggiungere una cosa: purtroppo dovrai passare la ardua e selettiva prova denominata "gelato all'amarena".Questa prova è stata la causa che ha portato alla pazzia molti di noi,tra cui l'inventore ed esaminatore stesso. Buona fortuna! :rotfl:
p.s.: mi sorge un dubbio....ma finchè bracio non 50anta,possiamo anche abusare di lui in modo sado-maso-feticista?
il vostro sempre trasgressivo Maljn
-
Oh mio Dio, e mo che diavoleria è mai questa del gelato all'amarena? ne avevo sentite tante di cose strane ma questa proprio mi giunge nuova :D
Cmq ora loggo, creo il pg e poi quitto, sono in partenza per Bagno di Romagna, fine settimana tra mirabilandia, Italia in miniatura e San Marino
A presto patati
-
Maljn no !!!!!
La prova del gelato all'amarena subito all'inizio non la può fare !!
Ne riparliamo quando e' 50 ......... a quel punto sarà pronto per LA PROVA .....
Ciao
-
il gelato e' obbligatorio si sa altrimenti c'è gente che sclera
al 16 bisogna prendre puppy che e' un must
-
sisi va bene vieni vieni :)
[Output: 6.72 Kb. compressed to 6.52 Kb. by saving 0.20 Kb. (3.00%)]