Visto stasera, quasi 2 ore di risate e divertimento davvero molto bello imho, qualc1 altro di voi l ha visto? come l ha trovato? :D
Printable View
Visto stasera, quasi 2 ore di risate e divertimento davvero molto bello imho, qualc1 altro di voi l ha visto? come l ha trovato? :D
Visto ieri sera, decisamente meglio di quanto mi aspettassi, pensavo fosse una solenne vaccata invece mi sono ricreduto, 2 ore passate in allegria anche se senza troppe pretese :)
Si, direi che si lascia guardare serenamente. Con degli sprazzi veramente simpatici. Starsky uguale a quello del telefilm :P
io oggi lo vado a vedere, mi rapisco qualche degente e imbavaglio la suora: quei due insieme mi han fatto morire dal ridere in zoolander
visto stasera,devo dire che era da parecchio che non ridevo cosi' al cinema,sara che sono un appassionato della serie,sara' che mi fa crepare ben stiller,sara' la ford grantorino,sara' il bel finale con "L'incontro" con i real :D fatto sta che mi è piaciuto e anche parecchio :-)
Complimenti per lo spoiler, io lo cancellerei...poi fai te....
FALLO! :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Drako
Fallo
Fallo
Fallo!!
Fallo....fallo !! :rotfl:
Pure a me ha fatto crepare zoolander e questo starsky e hutch è ancora + divertente :DQuote:
Originally Posted by brumbrum
Quote:
Originally Posted by Drako
Drako? incarchi la schiena e fai la faccia cattiva? :drool:
:D
film molto carino mi aspettavo decisamente di peggio
cmq Fallo rulez !! :rotfl: :rotfl:
FALLO! :rotfl:
le risate te le facevi anche a guardare lo spot pubblicitario-.- nn è che ci fossero kissake altre scene esileranti.....carino, ma nulla di speciale imho
Rimangiati quello che hai detto...
.....
.....
.....
FALLO !!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: