ma se io per esempio sono di lvl 37 faccio 1 lvl e vado al 38,intanto trascorrono i 5 gg per quello gratis e sto a -1 per il 39,il sistema mi regala solo 0.9 per andare a lvl 39?
se è cosi è una puttanata assurda
Printable View
ma se io per esempio sono di lvl 37 faccio 1 lvl e vado al 38,intanto trascorrono i 5 gg per quello gratis e sto a -1 per il 39,il sistema mi regala solo 0.9 per andare a lvl 39?
se è cosi è una puttanata assurda
Io penso proprio che faccia scalare un liv in quanto tale, no che dia l'equivalente di un liv in exp, perchè l'exp non è sempre la stessa per ogni liv...però se facessi in tempo a fare la palla per il 39, dopo ti ritroveresti di 40 :)
io penso che ti da 10 palle
Ti dovrebbe dare il totale di exp che ti server per passare dal 38 al 39, quindi ti ritrovi 39 con qualche palla equivalente all'exp che hai preso (saranno circa 5-6 palle credo)
Dalle note è così, infatti il sistema dovrebbe contare l'exp necessaria a passare di livello, non i livelli o le percentuali.Quote:
Originally Posted by Mucca
L'ho preso ierisera. Dal momento del conteggio dei giorni ( per esempio ieri era il terzo giorno di patch) il sistema memorizza il tuo livello e alla scadenza ti da l'exp necessaria al livello successivo ma nn il livello attuale bensi' il livello che avevi al momento di introduzione della patch. Passati i giorni e ottenuto il livello il sistema memorizza il livello in quel giorno e alla scadenza ti da l'exp per il livello successivo.
Esempio
free level settato a 5 giorni. Al momento della 1.71 sono livello 30 e 2 palline.
Passati i 5 giorni ti da le 8 palline mancanti per il 31.
N.B.
Se livellate ancora nell'arco dei 5 gg naturalmente nn vi dara' per esempio l'exp dal 31 al 32 ma sempre quella necessaria per 8 palline dal 30 al 31. E' un po contorto a dirsi ma semplice da capire vedendo come funziona.
scusa ma... se io prendo un pg al liv 1... e ogni 5 giorni vado dall'allenatore... mi ritrovo tra 47*(facciamo 5)giorni un liv 47 aggratis?
no devi fare almeno 1 livello nell'arco dei n giorni del free level per averlo.
Quote:
Originally Posted by Tass
ottimo allora non serve a un cazzo sta boiata.... metti che sto come dicevo sopra a -1 palla dal livello il giorno dopo e il giorno del exp gratis e mi regala solo 1 palla per passare a lvl successivo sisi BELLA MERDA :swear:
e x ottenere il max da questa formula.. supponendo che ogni 5 giorni si ha il check.. ogni quanto si dovrebbe livellare?
Pensa pero' dal 40 in su. Anche se sei 44 nn fanno schifo 5 6 palline in piu' di exp. Anzi ti risparmiano qualche oretta di noiosissima exp.
In effetti se mi registra ad una palla dal 31 e in 5 giorni faccio il 33. Quella palla dal 30 al 31 mi darà uno 0,4 di exp. Se volevano aiutare i nuovi a livellare hanno toppato alla grande, perchè la funzionalità di sta cosa io la vedo solo passato il 40...
@ atomico credo che il max si ottiene prendendo il primo "free level" quindi expare al livello successivo e sloggare fino al 5 giorno. Poi ripetere.
@ Drako boh nn saprei quello che ho io e' il primo pg che ho fatto qui, nn ho altri 50 quindi son partito da 0. Sinceramente e' la prima cosa che ho pensato perche' bene o male il 40 lo fai. Sono daccordo con te sul fatto che nn aiuta a livellare un pg appena iniziato vista la velocita' dei livelli 0-40. Dopo si rivela molto utile.
male non fa.... cmq effettivamente serve piu x i secondi pg da scazzo o per chi non gioca molto
up tass :)