cercasi giocatori per scontri pomeridiani... desolazione incredibile per le 3 frontiere :(
Printable View
cercasi giocatori per scontri pomeridiani... desolazione incredibile per le 3 frontiere :(
se lo avessi saputo qc mesetto fa..
Non preoccuparti è scappato dal nostro forum, provvederemo subito a rinchiuderlo li :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Brendah
X una volta che scrive na cosa giusta lo vuoi rinchiude? :oro:Quote:
Originally Posted by Karidi
ho girato 1 ora intorno al glen e all'entrata del dng... non è passato un cane!
mi appello a quelli che giocano su mid e hib: venite a fare rvr anche dopo pranzo, non solo in gruppi full ed uber, ma magari una speed, un healer ed un tank (noi prima giravamo io, un merce ed un mene per darvi un'idea) o come volete... anche in 3 party a sto punto, che è frustrante girare nel vuoto...
mi faccio uno stregone per disperazione :(
io sono solo e sono guari non credo posso venire:D
se ti va facciamo un duello noi... io sono solo e sono cleric :nod: :)
che tristezza pz :(
:D hey, avete fatto il duello guari/chierico? Come e' andata?
chiedi ai cuGGini di twins :nod:
se siete ancora li io sono a dodens parte midda :D se volete fare un duellino o.O
zoka per bene deloQuote:
Originally Posted by delo
Ma gli rh, i checkmate e gli h&d che fine han fatto?
ehhh noi ci siamo, probabilmente in serata saremo a giro, non so ancora in quanti pero ci saremo!Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Evidentemente non riusciamo a beccarci, anche noi abbiamo spesso i vs stessi problemi, e semo mid, immagino su alb...
ultimamente col party di Sinogi, che gira spesso in front dalle 3-4 pomeridiane all'orario di cena facciamo così: ci fan spammare senza prenderla la ns torre o keep, sappiamo quanti sono e se possiamo/vogliamo tirar su un grp bene o male dello stesso numero sappiamo che loro per un po' girano lì in zona.
Non è una cattiva idea e permette qlc buono scontro senza girare ore a vuoto o assediando qlcosa x forza.