Siamo 1 gruppo da 8 ve prego qualcuno che gioca su sto server su hib o mid venga -.- a farci visita in rvr -.- lasciate perde artefatti e ml meglio le RA che se acquistano con i pr ....
Riot/Lylix
Printable View
Siamo 1 gruppo da 8 ve prego qualcuno che gioca su sto server su hib o mid venga -.- a farci visita in rvr -.- lasciate perde artefatti e ml meglio le RA che se acquistano con i pr ....
Riot/Lylix
A sto punto state su Galahad :eek:
pare che in giro ci siano solo gli appassionati di stronghold
(a parte pochi affezionati)
Ieri sera avremmo potuto fare MINIMO 30k, ma proprio minimo, anche 50k me sa.
Solo che eravamo online in 6 e solo 3 in rvr li mortacci vostra :madd: :fuck: :swear: :mad: :madd: :madd:
meglio se venite voi che mettere a piede ad albion scatta l'antifurto con seguente parata militare del 4 luglio.Quote:
Originally Posted by Riot
cmq mo loggo e vedo che si puo fare!
Quote:
Originally Posted by Edgar Majere
Guarda dalle 12 che ho iniziato a fare rvr... nessun nemico in tutte le frontiere.... abbiamo preso fensalir dalla disperazione .. presa la torre so rivati 3 gruppi pero... ma pz ma uscite solo quando ve pare -.-
Riot
:(
al momento non c'รจ gruppo nostro in rvr, sono tutti semi afk/artefatti forse piu tardiQuote:
Originally Posted by Riot
babbe' a mezzogiorno sono le 6 del mattino in usa ed in italia si pranza/mare/motomondiale etc.
cercare scontri a mezzogiorno o di primo pomeriggio Ita e' un po' esagerato, dato che e' un server che nelle ore di punta tocca 1400 pg
btw come dico da tempo conferma riot.. nessuno a giro spammi torre da 8 pg e vengono in 3 grp (giusto eh, non critico questo, si difendono le loro torri blabla etc) ma ogni reame e' zerg
lord che file devo cambiare per riavere la barra del pet vekkia, quella orizzontale?
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Sante
lolQuote:
Originally Posted by Sante
Cambio la domanda:
Fatemi un favore pls, tornate a fare ML exp artefatti quel cazzo che stavate a fare fino a 2 sere fa, che quando vedo le porcherie che fa Midgard - Galahad (sia italiani che USA) mi vien voglia che esca Catacombs per farmi uno Zealot.. molto meglio i drakoran di AC.
(Vi dico solo che siete riusciti a farmi rimpiangere FFXI.. credo che sia abbastanza :gha: )
A parole tutti pieni di buoni propositi a fatti solo /stick alla mandria.
Io nn capisco tutti che girano in 1 party (e qualche bello scontro con gli hib si e' pure fatti) poi arriva la mandria midda e il gioco finisce ... /clap :nod: