Allora fanciulli visto le interminabili lamente proteste io la butto lì al massimo mandatemi in culo senza pietà :sneer:
Printable View
Allora fanciulli visto le interminabili lamente proteste io la butto lì al massimo mandatemi in culo senza pietà :sneer:
aho mo che ho fatto equipaggiamento,5L0, e almeno 70 encounters col cazz che ricomincio:D
Son daccordo con Mens ... e' troppo lungo ricominciare da capo ... gna fo :shy:
Quote:
Originally Posted by leonfir
Ecco mi hai anticipato... ^^
UP !
Per me va bene qualsiasi cosa, se dobbiamo cambiare server lo faccio.
Ma mi vedo il pg e ne compro uno gia sistemato pari prezzo
Quote:
Originally Posted by Karidi
Quali proteste? :look:
io vorrei andare su hibernia invece, nonostante abbia appenafatto il legendary.
where out
A me va bene tutto, però se si sceglie di cambiare server DEVE essere una scelta unanime, non possiamo andare metà si e metà no.. quindi se anche il 70% dice di cambiare e il 30% di non andare.. io nn andrei..
Prenderei in seria considerazione l'idea di cambiare server solo se oltre il 90% della gilda è d'accordo.. visto che siamo 5 contro 9 direi che è meglio di no :awk:
io ormai resto qua... se decidete tutti di andare via al max faccio come arco, ma non ne ho voglia onestamente
...come spesso ho gia' detto in TS a tutti...anche a me manca Hibbolandia...ma qui mi trovo bene...e se dovessi cambiare per la 3a volta...probabilmente preferirei cambiar gioco...imho... :sneer: :sneer: :sneer: ...
ma poi cambiare saerver per dove? Midgard, Hibernia? che server?
sta cippa..vi impalo tutti e vi fo sodomizzare da battler se dite ancora de cambiar server dopo le innumerevoli,noiose e merdose serate di pve passate ( e manco avemo ancora finito)
in effetti:
più fatti! meno pugnette! :nod:
Io vorrei cambiare server solo ed esclusivamente per la tua gioia e felicità :love:Quote:
Originally Posted by leonfir
Lo so che ci tieni tanto, per quello insisto :love:
Allora direi che è andata :D faccio altro poll su che server/reame scegliere :sneer:Quote:
Originally Posted by Diablix