Ultimamente mi trovo veramente incasinata a fare RvR con lo strego per via dei tasti.... io uso i numeri per castare W,A,S,D per muovermi (come uno sparatutto) e il mouse per selezionare... volevo sapere voi che ne pensavate e che tasti usate?
Printable View
Ultimamente mi trovo veramente incasinata a fare RvR con lo strego per via dei tasti.... io uso i numeri per castare W,A,S,D per muovermi (come uno sparatutto) e il mouse per selezionare... volevo sapere voi che ne pensavate e che tasti usate?
Io uso R E ed L per muovermi nella mappa , F U C e K per tirare a gli stregoni :love:Quote:
Originally Posted by yssup
da quando hanno messo il qbind, praticamente uso tutta la tastiera.. -____-
C'ho pure spalmato l'assist sulla rotellina centrale del mouse ^_^.Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
lo stregone?
cazzo serve lo stregone..?
io quando ne sento parlare spaccherei qualcosa:.
beh che dire è il pg del momento..
forte..la ra del 5L che gli han dato..
ieri x la prima volta ho buttato giu uno strego in solo..
mi è entrato stunn..non ha smoccato..e sopratutto non si è sparato quella merda del 5L..(era 4l+)
non lo trovo x niente giusto..
stregone = pg da stranerfare pd..
troppo forte..
unico pg che mi fa davvero paura affrontare..
ehm ops mi sa di essere un po fuori tema..sry..
<---preso dalla foga..scusa yssu ;D
azz pro&forte brendah :))
ciau ghey
ciauz maepippa :)
passa a trovarci in ts..(abbiam cambiato server, chiedi ad ale ;D)
eh si che vengo,visto che hai vinto il sondaggio del sokatore di ts vengo a sentirti amore
:nod:Quote:
Originally Posted by Brendah
buahahaha si nerfatelo cosi brendahhh riesce a batterli sempre in 1vs1 e si sente uberhh :sneer: :sneer:
no np, dopo aver visto la tua foto sul forum gilda tutto ti è permesso :ach: muahuahuaQuote:
Originally Posted by Brendah
:look:Quote:
Originally Posted by yssup
come fai a giokare a modo di sparatutto pd? usa i tasti direzionali e bindati le RA su è+àù e metti il mezz sul pulsantino laterale delmouse viene benissimo :) io ne ho 3
quando usavo lo zerk mettevo comeback e double frost sui 2 e sguardo gelido sul 3 :D
io per muovermi girare telecamera ecc uso mouse, selezionare (passo veloc a modalita tastiera e clicco sul nome)