Augmented Quickness per Arms picca ...
... secondo voi ha senso?
L'idea (cmq se ne parla dopo il 5L5) e' di portarlo a 3 (+22 punti, costo 6 punti) ... a 4 mi pare sia eccessivamente costoso (+34punti, costo 10 punti)
In merito poi ho 2 dubbi: c'e' un tempo minimo di swing sotto cui nn si riesce a scendere? Inoltre ogni punto in + di quickness di quanto aumenta la velocita' di swing? (anche se mi pare di aver letto da qualche parte che avere quickness oltre 250 e' ininfluente ...)
L'obbiettivo sarebbe riuscire a swingare + velocemente possibile anche con un amra "lenta" come una picca (infatti mi accorgo che spesso faccio delle pause caffe' tra uno stile e un altro) ... probabilmente diminuirebbe un po il danno ... ma recupererei (almeno teoricamente) il minor danno su ogni singolo stile piazzando quello stile in + ...
Altra questione (se ne parlerebbe sempre dopo il 5L5 se non 6L0) ... Augmented Constitution ... anche questo potenziamento puo avere un utilita?
L'idea era di portarla a 2 (+12 punti, costo 4 ... quindi 72 pf) o a 3 (+22 punti, costo 6 ... 132 pf).
Dubbio: oltre 300 ( mi sto pensando a quando sono buffato)anche cost e' poco influente come capita con for e dex? (cioe' i pf crescono meno di 6pf per ogni punto in + in cost?) ...
... mediamente da buffato ora come ora con un equip medio (epica + item vari incastrati al meglio) cappando cost e essendo buffato arrivo a tra i 2250 e i 2300 pf (senza buff mi pare di essere tra i 1800 e i 1900).
Usando l'equip SC (con artefatti e menate varie) riesco ad avere 244 pf da oggetti con la picca e 200 con s/s ...