http://bass5.interfree.it/burned2.wmv
enjoy! :elfhat:
p.s: up tra 5 minuti, ero impaziente di fare il post :)
/edit: up in questo momento!
Printable View
http://bass5.interfree.it/burned2.wmv
enjoy! :elfhat:
p.s: up tra 5 minuti, ero impaziente di fare il post :)
/edit: up in questo momento!
normale amministrazione
lo sto scaricando...poi ti dico
naaaa ma un mago.....troppo facile in toa , tastino-tastino 2-sec Win...:D ..voglio quello di tank....:DQuote:
Originally Posted by Bass
( ovviamente scherzo eh... dopo lo scarico..:) )
ahahah grande, ottima colonna sonora :rotfl: :sneer:
hai ricopiato la colonna sonora del video bane of battler di wayne :sneer:
Secondo me hai sbagliato colonna sonora.. quella musichetta sarà anche carina ma dopo un po mi viene da pensare "Si ma quando fa il buco x terra?"
Va bene se ne ammazzi 20 in 4-5 cast, non 2 minuti di video.
Quote:
Originally Posted by Bass
lol che scarso hai una barra con tutti gli emote rosic :D
buco per terra?
dovevo andare dagli adg che chidergli "scusate sto facendo un video vi mettete in posa cosi' vi sego tutti insieme e faccio un megaspam alla ioioio?"
sai penso mi avrebbero fanculizzato istant :rotfl:
il messaggio che vuol dare quella colonna sonora e' un'altro...
Manca il mio root iniziale :(
ma è roba con gli adg?
hai messo le avvertenze a inizio filmato?
giocare come queste persone nuoce gravemente alla salute del buon gioco del vostro server ;O
shhh thor
qua senno' mi chiudono il post :D
cmq come puoi vedere la colonna sonora e' stata scelta MOOOOOOOOOLTO casualmente :sneer:
nn lo scarikero mai un video di un pg del genere! rofl
Ehm tesorini ieri sera abbiamo giocato da skifo lo ammetto......anche se avrei un paio di dettagli da fare notare.....
Appena ho loggato sbarco ad alb coast mi gruppano e torniamo alb coast, noi 2,5p ci bekkiamo in faccia 4p hib (voi e altri ) :(
Non lo dico per fare polemica, ma siamo sinceri tutti e ci divertiamo pure in sti post :sneer:
Poi vi bekkiamo a camperare un ponte :madd:
Poi ci arriva krolmx da solo, io lo spammo di kiss e i miei lo segano, cattiFi :cry:
Poi noi abbiamo poki PR, siamo piccini :kiss:
Liaman appena ti becco.... boh sosso e me ne vo? :sneer:
Saffo
l'inc dove ci avete regalato 3k sotto ala torretta non lo hai messo???e quello do eravate 2+ gruppi + legionary stikati dove ferma la barca ad erasleig manco quello sei riuscito a filmare(manco mi va di mette gli screen)??
e cmq dato che siete tanto simpatici la prox volta che tornate in 4 gruppi vediamo di provvedere a regruppare l'alley pure noi cosi vediamo chi tira fuori piu gente o se non ne riusciamo a regruppare di piu cambiamo frontiera....
per la cronaca giravamo divisi in 2 gruppi da 8 fino a quando non ci avete costretto a girare in 16....
per quanto riguarda i fatti dopo le 22.30 non ne rispondo che avevo sloggato per uscire e non so che altro sia successo...
ps:complimenti pure al coglione che ha fatto quel post sulla vboard americana...oltre al basso quoziente intellettivo è pure cieco dato che ai primi 2 inc 16vs8 da quanto letto pare pure che ci si e tirato le seghe per la contentezza....quando siamo tornati in 16 avete chiamato i legionary e avete fatto pure post sull vboard..che ride....certi elementi da noi sarebbero stati sgildati da tempo....manco vi hanno risposto gli americani......il post 3 reply...