http://ipx7.com/godmode/
forte si' lo strego ma un semplice SM darkness con MoC manda al bind tutti...
Vero che questo si spara MoC anche in uno contro uno ma... :shocked:
Printable View
http://ipx7.com/godmode/
forte si' lo strego ma un semplice SM darkness con MoC manda al bind tutti...
Vero che questo si spara MoC anche in uno contro uno ma... :shocked:
che centra lo stregone è l'unico ad avere un lifetap ed usufruire dei bonus toa\overcapp dex
Lo sm darkness è un otimo pg, ma li moc valeva ancora 100%. Che vuol dire è l'unico ad avere il lifetap ? Lo sm darkness ha lifetap 90% di spec da 2.4 secondi se non sbaglio, indi una mitragliatrice. Negli scontri 1vs1 o più, se equipatto bene e guidato con un minimo di criterio, è temibilissimo. Lo strego è altrettanto potente, ma ha mezz, se mind, più lunghi e le utility che tutti conosciamo.
Ad ogni modo....
O L D !!!
:sneer:
Beh le utility sono un mezz, un chant che diminuisce del 10% i mezz, pom e debuff str/con aoe.Quote:
Originally Posted by Drako
però mezz, chant e pom son su mind, i debuff su body.
Lo spiritmaster ha mezz che dura di meno, lifetap che ciuccia + vita, pet uber con intercept, debuff dex/quick, e debuff alle res..
in pratica gli manca speed e ha mezz peggiore, in cambio ha lifetap leggermente migliore, pet uberrimo con intercept...
poi non so cosa tenga come 2nda linea e come vada speccato, sparsi per le altre 2 linee ha anche debuff str/cost aoe instant, debuff combat speed e mezz singolo,health transfer (vabbeh ghghgh) e pure il ress asd :D
Io non vedo cosa abbia in più lo strego se non la RA 5L0 che (così continuano a dirmi i sorci a dispetto del camelot herald) se casti dopo averla usata il "buff" cade :nod:
IMHO sono + o - sullo stesso livello... sgravatissime entrambe le classi, ovvio, ma quale nuker non è sgravato ora? :rolleyes:
Se mi confrontate Sorcio vs Hero/War/Bm/Zerk etc allora k è sgravatissimo, tanto con catacombs troveranno il modo x sgravare i tank :sneer: [ogni 5/6 patch cambiano.. sia tank vs mago, che arciere vs assassino :nod: ]
E questa su che enciclopedia l hai trovata ?Quote:
Originally Posted by Bianconiglio_ITA
Palur era ironico !!! -.-Quote:
Originally Posted by Palur
Non hai visto che è un sorcio? :nod:
ironia portami via ç_ç :gha:Quote:
Appunto, in fase di supporto penso sia più adatto uno strego, lo sm se la cava meglio negli scontri 1vs1/2/3Quote:
Originally Posted by Diablix
La seconda spec è quella che rafforza il pg, quindi niente in più a livllo di utiliti "esterne". A me piace moltissimo lo sm dark, lo trovo più divertente dello strego, ma devo ammettere che lo strego è un pg moooolto utile...
wewe calma qua eh
:fuck:Quote:
Beh, molto utile.. diciamo che unisce danni alti al mezz, perchè se non c'avesse il mezz sarebbe meglio un teurgo 48 air 24 earth :elfhat:Quote:
cmq i video sono mostruosi....non mi saltate fuori che e molto forte bla bla
Si lo strego fa danni discreti e mezza ottimamente, io sono teurgo aria, mi piace molto, ma il mezz del teurgo è mooolto secondario, serve in caso di emergenza... E cmq un teurgo 48 air 24 earth è un pò un presa per il culo, o lo fai 26 earth per il pbt o lo fai full aria, tanto a quel punto l'unico bt che prendi è quello di gruppo al 18 :)Quote:
Originally Posted by Diablix
Si scusa asd, 47 Air 26 Earth volevo dire :awk:Quote:
Non parlavo tanto di mezz, ma se ad un sorcio togli il mezz.. beh il teurgo ha dd, pbt, speed, haste, add damage, root, mezz stile sm darkness e pet ottimi per interrompere... il sorcio senza mezz non ha senso di esistere, e considerando che a differenza degli altri mezzer non cura/buffa mi sembra il minimo che possa fare danni, altrimenti che fa? mezza e poi guarda? :D
Si si, ma il mezz a lunga distanza è uno dei punti di forza ovviamente, sulla distanza è pericoloso, certo non fa i danni di un teurgo, ma è 5 volte più abile come ccer. Io adoro il teurgo, me ne sto rerollando uno infatti, aria tanto per cambiare. Il mezz è utile come salvachiappe, ma non dura molto...