http://ubu.central-havoc.ch/zing/
230 MB davvero belli gli inc anche se la qualità video non è fenomale
(lo shammy che gira il video è una bestia)
Printable View
http://ubu.central-havoc.ch/zing/
230 MB davvero belli gli inc anche se la qualità video non è fenomale
(lo shammy che gira il video è una bestia)
downloading....
non c'ho voglia di scaricarmi 230 per dei middi.
Bravi niente da dire, la cosa che mi fa strano è che incontrano quasi sempre gruppi con molti tank, cosa che a noi ormai capita raramente :|
Carino, soprattutto l'inc finale con relativa mega-fajolada :D
gioca mooolto bene altro ke shammy bot end -.-
l ultimo inc è da paura 10 min di scontri multi inc royal rumble :rotfl:
lo shammy è un fenomeno, per via che tutti dicono che il 42 aug è un bot end :sneer:
Mi pare di aver girato un paio di volte con loro....virus 23 o 32 qualcosa del genere , ..da quel poco che capivo in chat...credo stiano prendendo la decisione di cambiare server....se non ho capito male....saranno mica quelle 3100 ( tipo ieri -.-) persone a pieno regine sul server che fanno arrivare nella zucca strane idee?...:D
i V23 sono relativamente nuovi come gilda e gia' smammano? mi pare cosi' strano...
lol i V23 sono una gilda storica di lance ,e pre NF tiravano delle teghe assurde :D
ottimi interrupt, buoni i root (anche se piu' dettati dalla casualita' che dalla funzionalita' a volte), malissimo lo shearing dei buff, nn cura un cassius (e fidatevi che un po' di cure che fa pure lo shammy cambiano il gioco), ress sconosciuti (passa il tempo con over 50% mana a dottare -.- senza fare un minimo ress che avrebbe accorciato di brutto lo scontro), buoni i timings delle RA (le lancia al momento giusto quasi sempre)......lo vedo perfettamente nella media di un giocatore (o giocatrice :) ) buono alto.....ma onestamente nn sfrutta per nulla la sua spec (cioe' 42 aug).... edit: dimenticavo ottimi pure i buff in combat
ottimi gli healers invece, mezz perfetti e sempre al momento giusto, cure fenomenali anche sotto pesante inc, mana sempre up (ergo il setup di rigenerazione di tutto il party e' buono), posizioni ottime anche se a volte da polli si spostano in mezzo allo scontro beccandosi le ceppate in bocca (vedi quando un healer ha tentato un res rischiando di morirci e lo shamano 50%+ mana nn faceva nulla)...
buoni gli assist dei tank, ottime le posizioni su inc iniziali che gli permettono assist agevolati..
insomma una bella gank, nulla da dire...anche se dai commenti mi aspettavo dio :D
Io nn ho visto il video e nn so se sia pre o post NF , ma in pre Nf quando ti incavano i V23 , partivano a razzo 2 FZ , un healer fisso a spammanre amnesia ,e avevano un " discreto " assist di 2 savage + berz con skald aggiunto a volte , se incavano loro c'era davvero poco da fare .... ma stavamo con le pezze al culo noi al tempo , quando ci siamo sistemati di ml ed equip ci hanno uppato subito NF >.<
Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
e' una gank full tank midda (suppongo che lo spirit lo abbiano aggiunto post nf), ci credo che vi dava delle belle pezze, soprattuto osservando che hanno 2savage, 1war (che in 2h+celerity dell'healer aug fa veramente male), 1skald, 1sm dark, 1shammy aug/cave, 1healer mend/paci e 1 healer mend/aug.....diciamo che e' un setup veramente nice, anche troppo e se era pure di rank medio alto nn c'erano cazzi, era ovvio che vi piallava se giocavano con questo stile, e' una gank di un certo livello e sa sfruttare molto bene cio' che mid sa offrire :)
ciau
Pre NF giravan con 3 healer sciammy skald 2 savage e berz , setup standard direi :D , e noi miseri brehon a senza sc ne ml a prendere le botte ^^
Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
diciamo che volevano andare sul sicuro per vincere :rotfl: