che mob grossi riesce a farsi solo (lui salamandra e un bot)?
per far qualche soldo e dropp utile (anche nn a lui)
Printable View
che mob grossi riesce a farsi solo (lui salamandra e un bot)?
per far qualche soldo e dropp utile (anche nn a lui)
boh io a vulcanus ai tempi in cui dovevo dropparmi la mad tales3 mi facevo isi anche i viola oopure 2 o 3 rossi insieme
senza buff ovviamente
poi fai te :D coi buff ti fai gli encounter perciò.. :D
Di sicuro col bot mi facevo tarantole al 48... al 50 con salamandra non ho ancora provato ma sarà bestiale:D
l'altro gg fatto mob dei maddenibg con con salamandrina + bot + menta mana 45. Cmq lo fai anche in solo col bot.
Una lucertola buffata fa qualsiasi cosa ^^
grazie delle info :)
e per dare il meglio di se in pure pve , senza considerazioni rvr, come va specciato?
48 luce 24 mana , e ti serve rank 3 per reggere le lucertole senza problemi di resist
Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
io sono full light....pero' niente rank per ora :look:
Con 50 luce hai dei grossi problemi se vuoi fare mob in solo / duo con bot.
Nn hai l'hot2 che e' fondamentale , nn hai un regen mana decente che ti permetta di spammare l'hot di continuo ( ma che ti frega te nn lo hai :D ) , sei costretto a portarti dietro un'altro mentalista sempre :> , patto di nn andare a fare giallini/ranzi :p
np se sto fermo ad uno spot tipo mob viola mi porto dietro Krauz come pom bot ( hot 5 e pom5 in quanto è full mana.. )
la mia domanda era : me li faccio tranqui ? riesco a farmare scrolls come mad 3/3 o regarding 3/3 in solo con menta light + menta mana ? ( tanto per citarne alcune.. )
Si avoglia che riesci a far quei robini , io parlavo di mob seri , come Linos , Danos , Akili , I Ceramonial , Le Zoccoline della Phoebus , Malice , Battler , SoM ... cose del genere per intenderci ^^
lo sapevo che me toccava fare da bot PD :sneer:
Be cico prox liv se attacca il farming me sa 49 + 2L0 e io te sto appresso con crack5 e hot5, appena so a 45 con l'animista sulla seconda account porto pure quello almeno il farming procede spedito :sneer:
resta inteso che l'aggro random che hanno messo a quell'albino sgravato di Battler mi sta profondamente sulla ceppa :cry:
nn nominare battler in presenza di kraus :D
Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
con un 35 luce e 41 mana invece sarebbe impossibile tenerlo?