Come da topic,una volta che l'artefatto non e' piu riparabile e' possibile rifare l'encounter o si puo ridare alllo scolaro il quale lo cambia con uno nuovo vergine da exp oppure ancora non e' piu possibile riaverlo?
Printable View
Come da topic,una volta che l'artefatto non e' piu riparabile e' possibile rifare l'encounter o si puo ridare alllo scolaro il quale lo cambia con uno nuovo vergine da exp oppure ancora non e' piu possibile riaverlo?
Quote:
Originally Posted by lordlorenz
non si può + rifare e ti si distrugge
nel paradiso degli artefatti^^
lol alla scritta sul bidone :D
A quanto sta la tua traldor ?Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
La mia tartaros dopo ben 3 giorni o poco più è scesa a 99%, eccezionale :rotfl:
io sapevo che una volta che la dur arrivava a 0% dove riexparlo da capo e la dur ti tornava a 100%!me l'hanno detto cmq (si copre le spalle) :P
ormai ho deciso di provare a farla arriva a 70% di durQuote:
Originally Posted by NoeX
Quote:
Originally Posted by Griffin
no,pure io pensavo fosse cosi,ma invece sono stato smentito svariate volte
MA a parte quelli che parlano per sentito dire ... qualcuno ha provato a ridarla al trainer dopo averla portata allo 0% di Dur ?
Sei stato smentito da cosa?e' successo a te che l'artefatto si e' distrutto oppure te lo hanno detto?perche a me la cosa che l'artefatto non si possa piu riavere mi pare alquanto illogica oltre che priva di senso ,una volta finiti gli artefatti per la mia classe cosa faccio torno ad essere un pg da vortigern?Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
Ti compri catacombs.. tutto è collegato a questo :awk:Quote:
Quote:
Io mi chiedo ... se è vero quello che tutti dicono ... chi gioca da quando è uscito ToA per la prima volta come fa a fare ancora RvR ? :angel:
Quote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
:scratch:
Che hai detto ?
e accorcia la firma che devo premere il tastino dello scroll sul mio uber mx 510 :nod:
Questo mi pare molto piu logico tuttavia gli artefatti sono dunque destinati a estinguersi per chi raggiungera RR alti?Quote:
Originally Posted by Diablix
ho dingato rr7 e la mia speark of king è al 90% appena la sfonno vi dico datemi 2 settimane :P