Stasera e' venuto a trovarmi, a lui le prime impressioni... :rotfl:
Printable View
Stasera e' venuto a trovarmi, a lui le prime impressioni... :rotfl:
:rotfl:
La domanda principale e' :
Ma e' sopravvissuto?
Quel finocchio dì mi fratello a lui tutte le fortune :p
vabhè oddio è Lori... ok ok nn tanto fortune... forse sfiga? :D
Ciauz :D
p.s. :kiss: Lori :kiss: :p
mmm fammi un po pensare :scratch:
beh innanzitutto vorrei dare un avvertimento a tutti coloro che lo vogliono andare a trovare :eek: fate attenzione a rimini hanno una concezione dei chilometri molto relativa, "qualcuno" mi aveva detto che la distanza da Reggio emilia a rimini era "solo" di 120 Km purtroppo ho scoperto a mie spese che i km sono ben 220... :madd: ho fatto una riunione la mattina che credo entrera nella storia della ditta :sleep: Cmq il fatto di averlo visto in mutande mi ha ripagato della distanza :look: :sneer:
Per quanto lo riguarda beh posso solo dire che ha messo il record all'etilometro :shocked:
Un bacio linguato anche a te lori :love: :nono:
P.s. Credo che una delle frase piu belle della serata sia stato il commento di una sua amica........ Lori con quelle mutande sei sexy come una lapide :rotfl: :rotfl: :rotfl:
P.p.s. La prossima volta si fa a gara a bere e vediamo chi mette il nuovo record :cool:
Ah un altra cosa quando mi ha visto c'e rimasto malissimo... :scratch:
eppure lo avevo avvertito che ero un troll con il cappotto :rotfl: :rotfl:
Ci sono rimasto male perche' non hai grugnito :rotfl:Quote:
Originally Posted by Hareb
Comunque le mie amiche sono delle stronze, te le raccomando! Mi ha ammazzato con la storia della lapide.... pero' se venivi al Pjazza ti divertivi anche te, era pieno di passerine di mareeeeeeeeeeeeee :oro: