Vale davvero la pena di prenderlo? si sostituisce egregiamente alla WS mancata dato ke no si alza così arma? ( credo di fare 50 bs 39 hammer resto parry ma ho un paura di far una cappellata):D
Printable View
Vale davvero la pena di prenderlo? si sostituisce egregiamente alla WS mancata dato ke no si alza così arma? ( credo di fare 50 bs 39 hammer resto parry ma ho un paura di far una cappellata):D
Quote:
Originally Posted by sbrodolina
sbrodolone ftw :)
Io ho preferito Arma a 44 e mi trovo bene...
Non avendo provato 50 song nn saprei dirti, anche se temo ke se nn sei almeno 5lx la tua WS e' davvero bassina, io son nordico e senza buff sono a circa 1019 come WS (44+15), se hai sempre shammo con buff prova altrimenti secondo me nn lo devi fare, in conclusione nn so :D
Se vuoi posso darti consigli sulle RA che ne ho provate tante
Saffo
lascia stare parry, piuttosto fai 50 bs 44 arma
Quote:
Originally Posted by Hank`
magari 44 arma.......
purtroppo 50 BS e 43 arma! :(
vabbe :)
Quote:
Originally Posted by Saffo
Saffo io sto a 39 arma , con template alla cazzo da appena 50antato , ho 1002 ws , è davvero pokina la differenza.......
siete troppo attaccati ai vekki tp
50 bs rulla il dd ultimo fa male cane ( come quello del mene)
5 pt in arma per uno skald come per un mene per dire non cambiano nasega la ws è penosa e di certo 15 pt sono trascurabili molto mejo un dd 50 che non viene resist quasi mai è fa bei danni.
per me 50 bs 39 hammer 18 parry ottimo tp :nod:
ha ragione.Quote:
Originally Posted by LuKas
allora visto ke l'ho giocato ti rispondo:Quote:
Originally Posted by LuKas
il DD50 sovrascrive quello di liv44 e non quello di liv43...tra i 2 l'unico ad essere resistito spesso è quello di liv43 mentre quello di 44 entra al 99% dei casi.
La diff di danno è di 25 punti tra i 2 DD..
Con lo skald full cappato arrivavo a 326 in forza con 1500ws (44+13 hammer)...proprio xké lo skald ha ws misera ogni punto in + puo far la differenza..io preferisco di gran lunga 46-44:meglio 1 miss di arma di meno ke 25 danni in + col DD.
Non ho provato 50arma-43bs...non so tra dps giallo o rosso ke diff in termini di add dmg comporta e se viene compensato da Ragnarok e della maggiore ws...quindi qua mi astengo.
Quote:
Originally Posted by Sylent
un paio di appunti
non capisco perkè se usi 43 dovrebbe resistere SPESSO se usi 44 non missa mai .. :gha:
per quanto riguarda i miss di arma quelli dipendono solo dal bonus to hint dello stile , per eventuali blocchi o evade ok la la ws serve ma si suppone ke lo skald sia un intterrupter o un "tank" da assist quindi i sui bersagli maghi e heal non hanno ne evade ne block ne parry quindi sti fatidici 5 pt in + non sono così importante imho considerando ke l avanzamento della ws è molto basso in quanto ibridio penso ke 5 pt siamo proprio un inezia di ws
per il resto se vi piace l old style rimanete con 46 44 :look: un pò come gli sm che non volevano respeccare sopp quando uscì il pbaoe a mid .. ( ops sono dark io :ach: )asd :sneer:
La differenza 39/44 arma non è data solo dalla WS, non dimenticatevi che a 44 si prende anche un altro stile. Per ascia e martello lo stile di 44 è lo stile successivo a quello da dietro (Martello 29 Conquer ---> 44 Sledgehammer; Ascia 15 Evernight ---> 44 Artic Rift) e fa molto male (0.9 di GR, circa). Per spada Sif's Revenge non ha molta importanza nello skald...
non è ke "scelgo" quale DD usare...xo ho notato ke quello di liv43 veniva resistito spesso...quello di 44 no...se prendi il DD50 x farlo entrare meglio il discorso non sussiste visto ke sovrascrive quello di 44 ke ALMENO A ME entrava quasi sempre.
gia verissimo.Quote:
Originally Posted by Fornost
Per ascia e martello son forse i 2 stili + dannosi ed almeno io la combo back la tentavo sempre anke se come % di entrata era meglio la side.
Dopo aver fatto delle prove su pendragon ho notato che da 39 arma a 50 con un + 11 in entrambi i casi, la ws si alza di 75 80 pt, il che non è nulla, quindi è molto meglio il dd di 50 che fa + danno ma soprattutto e resistito molto meno di quello di 43