eheheh peccato... ma non ho tempo di andare in germania atm :D :D :D :D :D
Printable View
eheheh peccato... ma non ho tempo di andare in germania atm :D :D :D :D :D
io ci vado! parto venerdi e torno domenica!!!
in 5 sulla mia lancia y... per dormire si vedrà asd
nanoschifoso pazzoubriacone :)
lol solo xke ho 14 anni... ci affogherei nella birra :D
io ci affogo tutte le sere^^
ho affrontato una lunga preparazione per allenarmi a questo fine settimana, poi vi farò sapere asd
October fest, l'unico posto e manifestazione in Germania dove rifilano birra sciaquone solo per farti ubriacare....con tutte le birre buone che ci sono dovete andare proprio li a berla...mah :gha:
A' Shippon al bg non ti ho fatto capire niente col ranger :D ci si vede li se non livelloQuote:
Originally Posted by Nightwalker
Io ci vado non tanto per la birra buona.. ( a parte che va provata la birra leggera di lassù, appena fatta, tracannata a litrate)ma per fare una cosa che mi piace in compagnia: in 5 lesi a bere dalla mattina lungo le tavolate in mezzo alle tirolesi grassissime e a gente ubriaca, mangiare wurstel crauti e quant'altro, fare un viaggio che almeno una volta nella vita va fatto!
I love this game ^^
quest'anno dicono che un boccale potrà arrivare fino a 7 €
gia cmq e' il prezzo che paghi pure qua x un litro di birra
2 ore di macchina e ci sono :D .......peccato ke c viva in tirolo^^ nulla di nuovo :awk:
bolzano merda ale ale!!!! :DQuote:
Originally Posted by Wulfila
io non ci posso andare..
cmq €7 a litro mi pare una bufala -_-!
questa e una tua teoriaQuote:
Originally Posted by enkidu
effettivamente li la birra e' leggera xche è appena fatta, nuova nuova ... a parte che in germania la bevono cosi, gli ordini una tamarrissima tennent's ti sparano^^
Quote:
Originally Posted by enkidu
mai lette tante cagate in 3 sole righe ;)
io parto venerdi e torno martedi
PROSIT!
soldi permettendo parto anche io venerdi' prox with my friends....si prevedono ounaggi di birra e vomitooooooohhhhhhhhhh!!! :look: